Serie TV (avanti nerd del forum)

Marty85A

Pignone
3 Settembre 2020
115
51
38
Besozzo
Visita sito
Bici
Bianchi
for all mankind fantascienza ( voto 9 ) tre stagioni per il momento, una più bella dell'altra
the gilded age storica ( voto 8 ) serie in costume ambientata a new york inizio novecento .
bridgerton storica ( voto 9 ) serie in costume vittoriana, musiche sinfoniche di canzoni anni 80!!!!!!
sanditon storica ( voto 9 ) serie in costume vittoriana tratto dall'ultimo racconto di Jane Austen
the boys supereroi ( voto 9 ) ma i super non dovrebbero essere buoni?!! Bellissima!! 3 stagioni
avvocato di difesa legal ( voto (8 ) bella serie legale , si guarda molto piacevolmente
non ho mai teen ( voto 8+) serie teen , commedia gradevolissima che tocca anche temi importanti
avvocata Woo legal ( voto 9) la storia di una giovane avvocata autistica . Stupenda!!!!!! ( questa è sottotitolata )

queste così, non sapendo esattamente i tuoi gusti e la tua età
ti ho messo tre serie in costume che come avrai capito , prediligo

se vuoi altri titoli chiedi pure
Caspita quanti spunti!!ti ringrazio!!gentilissimo!
Le serie in costume mi mancano..potrei anche avventurarmici ;-) Sfrutterò questi consigli e capirò se mi ispirano o no
Non so se hai visto le serie che ho visto io e che ti ho detto sopra ma te le consiglio..e anche The snowpiercer..questi sono i miei spunti x te ;)
Grazie ancora!
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.999
16.343
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Caspita quanti spunti!!ti ringrazio!!gentilissimo!
Le serie in costume mi mancano..potrei anche avventurarmici ;-) Sfrutterò questi consigli e capirò se mi ispirano o no
Non so se hai visto le serie che ho visto io e che ti ho detto sopra ma te le consiglio..e anche The snowpiercer..questi sono i miei spunti x te ;)
Grazie ancora!
stai vedendo il potere degli anelli?
 
  • Love
Reactions: golias

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
non ho messo le due serie clou dell'anno perchè entrambe non sono ancora finite
o perlomeno, visto che non ho nessun tipo di abbonamento, dove guardo io sono ancora alla 4 e 5 puntata mi sembra
quindi aspetto che siano disponibili tutte le puntate prima di vederle, anche se ammetto di aver già visto la prima di house of the dragon
da sfegatato estimatore di game of thrones non ho resistito e devo dire che mi ha soddisfatto pienamente

House of the dragon
gli anelli del potere
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.999
16.343
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco bravo volevo iniziare proprio quello adesso (tra l altro non ho capito se tipo signore degli anelli o anche games of thrones possono considerarsi serie in costume ..io x serie in costume immaginavo quelle storiche tipo in stile vittoriano o giù di lì ;nonzo%
Tu lo stai vedendo?
a parte che non so serie in costume cosa vuol dire :mrgreen:
si lo sto vedendo, è come il signore degli anelli solo fatto a serie tv, diciamo che è incentrato sul personaggio di galadriel, ovviamente a parte il nome sauron, tutti i protagonisti sono molto antecedenti alla saga del signore degli anelli, so che non sarà solo la prima stagione ma ve ne saranno altre fino all'arrivo della forgiatura degli anelli... non ti dico altro altrimenti si va nello spoiler alert :==
 

Marty85A

Pignone
3 Settembre 2020
115
51
38
Besozzo
Visita sito
Bici
Bianchi
a parte che non so serie in costume cosa vuol dire :mrgreen:
si lo sto vedendo, è come il signore degli anelli solo fatto a serie tv, diciamo che è incentrato sul personaggio di galadriel, ovviamente a parte il nome sauron, tutti i protagonisti sono molto antecedenti alla saga del signore degli anelli, so che non sarà solo la prima stagione ma ve ne saranno altre fino all'arrivo della forgiatura degli anelli... non ti dico altro altrimenti si va nello spoiler alert :==
:mrgreen: Ok ok hai già detto tanto!ora inizio a guardarlo e capisco se mi intrippa ;-) grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.631
18.845
.
Visita sito
Bici
mia
a parte che non so serie in costume cosa vuol dire :mrgreen:
si lo sto vedendo, è come il signore degli anelli solo fatto a serie tv, diciamo che è incentrato sul personaggio di galadriel, ovviamente a parte il nome sauron, tutti i protagonisti sono molto antecedenti alla saga del signore degli anelli, so che non sarà solo la prima stagione ma ve ne saranno altre fino all'arrivo della forgiatura degli anelli... non ti dico altro altrimenti si va nello spoiler alert :==
Si ma.. il signore degli anelli è altra cosa, si nota bene la "mano" diversa della regia e a dire il vero è un filo barboso pur comunque sempre interessante e da vedere, però -viziato dal succitato- pensavo meglio ;-)
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.999
16.343
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si ma.. il signore degli anelli è altra cosa, si nota bene la "mano" diversa della regia
indubbiamente
e a dire il vero è un filo barboso
se non fosse così come farebbero le stagioni, devono portare alla lunga le cose e ogni tanto un episodio "morto" ci sta in mezzo
vedi che alcune serie non vanno più oltre i 8-10 epidodi a stagione, prima erano 24
pur comunque sempre interessante e da vedere,
solo perchè amo la trilogia anelli e hobbit lo sto vedendo per curiosità
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
La settimana scorsa ho visto Wanna, sulla storia di Wanna Marchi. Sono quattro puntate da 45 minuti. Ho visto più Wanna Marchi in questa serie che quando lei faceva le televendite.
Da vedere. Non anticipo niente, ma la serie va giù come l'olio. Dico solo: a parte un certo timbro mussoliniano, la sua cafonaggine, la sua sguaiatezza, la sua arroganza e la mancanza di empatia verso i clienti Wanna Marchi con la sola quinta elementare, già negli anni '80, aveva intuito le potenzialità della profilazione del cliente per adottare un modello di business direct marketing. Probabilmente nemmeno lei sapeva cosa faceva, ma lo faceva e lo attuava con successo. Da questo punto di vista possiamo considerarla un genio.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
La settimana scorsa ho visto Wanna, sulla storia di Wanna Marchi. Sono quattro puntate da 45 minuti. Ho visto più Wanna Marchi in questa serie che quando lei faceva le televendite.
Da vedere. Non anticipo niente, ma la serie va giù come l'olio. Dico solo: a parte un certo timbro mussoliniano, la sua cafonaggine, la sua sguaiatezza, la sua arroganza e la mancanza di empatia verso i clienti Wanna Marchi con la sola quinta elementare, già negli anni '80, aveva intuito le potenzialità della profilazione del cliente per adottare un modello di business direct marketing. Probabilmente nemmeno lei sapeva cosa faceva, ma lo faceva e lo attuava con successo. Da questo punto di vista possiamo considerarla un genio.
E Zuckerberg muto!
Wanna nuovo ceo di Meta subito.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.999
16.343
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
qualche giorno fa ho visto "les papillons noir" una mine serie francese basata su una coppia di serial killer con risvolti inaspettati

trasferimento.jpg