Serra di notte .....

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
SERRA BY NIGHT

alessandr
ire
Vae victis
bobo62
Fulgur (con riserva GF Pantani ;nonzo%)
cacaito (cena compresa)

domani vo a vedè x le luci (china, deca e nencio) ne compro una sacchettata poi si vede quale usà............. io x la discesa compro anche le fasce ex legge 626 .................. voglio vedé se unci vedano
o-oo-oo-oo-oo-o

ma voi la sera unc'avete nulla di meglio daffà ?????? o-oo-oo-oo-o

tutta 'nvidia ............... oh stiupidi !!!!!!

bobo62

Novellino
2 Maggio 2010
6
0
64
soiana-terricciola
Visita sito
Bici
Pinarello - Prince
Buonasera a tutti,

bene per la partenza da Calci con ascesa alle antenne e bene la soluzione delle auto da riprendere a Calci per il successivo trasferimento a Cascina per la cena alla Grotta.
Per i faretti, meglio se tutti ne fossimo dotati, altrimenti memore di altra esperienza del serra di notte in bici, sarrebbe sufficiente forse che solo alcuni avessero le luci.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ciaoa tutti i trittici.
anche se non ho scritto ho letto tutto e vi dico la mia (premetto che non so ancora se potrò partecipare...mannaggia).
il bello della scalata all'imbrunire sta proprio anche nella mangiata in vetta e nella discesa tranquilla apancia piena. una volta l ho fatta con la squadra e ci siamo divertiti tanto.
mangire non sul serra la vedrei una cosa che snatura l essenza del trittico...
perchè non salire verso le 21. cenare alle porte e scendere a cena fatta...verso calci?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ciaoa tutti i trittici.
anche se non ho scritto ho letto tutto e vi dico la mia (premetto che non so ancora se potrò partecipare...mannaggia).
il bello della scalata all'imbrunire sta proprio anche nella mangiata in vetta e nella discesa tranquilla apancia piena. una volta l ho fatta con la squadra e ci siamo divertiti tanto.
mangire non sul serra la vedrei una cosa che snatura l essenza del trittico...
perchè non salire verso le 21. cenare alle porte e scendere a cena fatta...verso calci?
c'è il problema che chiudono le cucine ad una certa ora

... in effetti il riprendere la macchina tronca e un pò la serata
... se volete posso riprovare a chiedere un tempo max (x cristalli o le Porte) per magnare ... magari in maniera + veloce (antipasto+pizza e dolce)

... se la cosa non ci convince per i tempi si punta a "valle" come stabilito

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
oh il presidente ha sempre il piglio del presidente

........... iniziando la salita alle 21 ............. antenne e discesa verso il ristorante saremo con le gambe sotto il tavolino MAX alle 22.15/22.30

penso se possa fa (se spieghiamo CHI SIAMO)

FULGUR salvaci tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
oh il presidente ha sempre il piglio del presidente

........... iniziando la salita alle 21 ............. antenne e discesa verso il ristorante saremo con le gambe sotto il tavolino MAX alle 22.15/22.30

penso se possa fa (se spieghiamo CHI SIAMO)

FULGUR salvaci tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sentiamo le opinioni anche degli altri ... poi appena sono ispirato riprovo con "le Porte" (lì ci siamo fatti un nome!) per vedere che orario riesco a spuntare

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Per me va bene anche l'opzione Porte, al limite va bene anche la pizza per fare prima (però non so se alle Porte la fanno, forse bisogna andare ai Cristalli).

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Secondo me un programma abbordabile sarebbe quello di lasciare la macchina in "vetta" verso le 20 e 30 scendere con le luci del tramonto verso biuti o verso calci (fare foto a go-go), risalire con fanaleria verso le antenne (altre foto a go-go), tornare alle macchine (già in quota) cambiarsi e mangiare in quota.

Ps, ancora non posso dare conferma della presanze, ma ce la metto tutta!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Secondo me un programma abbordabile sarebbe quello di lasciare la macchina in "vetta" verso le 20 e 30 scendere con le luci del tramonto verso biuti o verso calci (fare foto a go-go), risalire con fanaleria verso le antenne (altre foto a go-go), tornare alle macchine (già in quota) cambiarsi e mangiare in quota.

Ps, ancora non posso dare conferma della presanze, ma ce la metto tutta!!!

se si trova da magnare in vetta chi vuole può comunque fare così
... i temerari invece dopo cena scenderanno con il buio e a panza piena

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
confermo che (avendola fatta) la discesa di notte con panza piena è il pezzo forte dell evento

l'unico eventuale problema, come mi facevano notare alcuni amici del mio gruppo che vorrebbero venire, è che se la stagione si mantiene con queste temperature poco estive la scesa di notte potrebbe essere freddina ... ti pigli un colpo dopo il ponce :mrgreen:
... insomma ... tutte le soluzioni hanno dei pro e dei contro ...
comunque ricapitolando mi sembra che siano 3 le proposte

1) salita e scesa da Calci e magnata a valle (Cascina)
2) salita, magnata in quota e scesa
3) parcheggio in vetta ... scesa da Calci (aperitivo?) ... scalata in notturna ... magnata in vetta

... boh ... con tutte queste storie mi sembra di iniziarla a farla troppo palloccolosa :wacko:

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
l'unico eventuale problema, come mi facevano notare alcuni amici del mio gruppo che vorrebbero venire, è che se la stagione si mantiene con queste temperature poco estive la scesa di notte potrebbe essere freddina ... ti pigli un colpo dopo il ponce :mrgreen:
... insomma ... tutte le soluzioni hanno dei pro e dei contro ...
comunque ricapitolando mi sembra che siano 3 le proposte

1) salita e scesa da Calci e magnata a valle (Cascina)
2) salita, magnata in quota e scesa
3) parcheggio in vetta ... scesa da Calci (aperitivo?) ... scalata in notturna ... magnata in vetta

... boh ... con tutte queste storie mi sembra di iniziarla a farla troppo palloccolosa :wacko:
Personalmente mi vanno bene tutte le soluzioni tutte e 3 affascinanti a suo modo,il tempo stringe manca una settimana ed anche al ristorante la Grotta devo dare una risposta...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io devo sempre informarmi per il fanalino... Comunque secondo me è meglio rimanere a mangiare sul Serra.. se ci si sposta si perde il filoconduttore dell'evento...

Mi permetto di fare una proposta... Si lascia le macchine alle porte, si scende a calci e si fa un serra al tramonto... SI arriva in cima e si scende verso sant'andrea da dove risaliremo quando ormai è buio.. così si potrebbe arrivare a un'ora decente al ristorante...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Io devo sempre informarmi per il fanalino...
ma arnensi economici come questi possono andare bene?
http://www.decathlon.it/IT/faro-sigma-17538578/

Comunque secondo me è meglio rimanere a mangiare sul Serra.. se ci si sposta si perde il filoconduttore dell'evento...

Mi permetto di fare una proposta... Si lascia le macchine alle porte, si scende a calci e si fa un serra al tramonto... SI arriva in cima e si scende verso sant'andrea da dove risaliremo quando ormai è buio.. così si potrebbe arrivare a un'ora decente al ristorante...
in effetti la magnata in vetta lascia + possibilità
... se qualcuno vuol fare altre scalate basta che arrivi prima
... manterrei Calci come salita x tutti (credo che sia la + panoramica)
... e se alla fine uno vuol scendere in bike lo può fare

... basta definire bene gli orari x esserci tutti per la scalata principale di gruppo ... e poi arrivare puntuali e sempre a gruppo completo x magnare

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
ma arnensi economici come questi possono andare bene?
[url]http://www.decathlon.it/IT/faro-sigma-17538578/[/URL]

in effetti la magnata in vetta lascia + possibilità
... se qualcuno vuol fare altre scalate basta che arrivi prima
... manterrei Calci come salita x tutti (credo che sia la + panoramica)
... e se alla fine uno vuol scendere in bike lo può fare

... basta definire bene gli orari x esserci tutti per la scalata principale di gruppo ... e poi arrivare puntuali e sempre a gruppo completo x magnare
Q8

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
mozione:

ritrovo a calci ore 20,30 (uno può parcheggiare in vetta o in basso)

inizio ascesa lato calci ore 21,00 arrivo antenne ore 22,10

discesa verso riostorante, le porte, arrivo verso 22,30

dopo MAGNATA

chi c'ha l'auto su si leva di 'ulo da su

chi c'ha l'auto giù si leva di 'ulo da giù

' sa ne pensate ?????

x plata e anche x me

...... il ritrovo è alle 20,30 lato calci ..... nulla vieta che chi vole arrivà prima si fa artre ascese (io x esempio ci sarei) !!!!!

VIA COR VOTO