SERRA BY NIGHT
alessandr
ire
Vae victis
bobo62
Fulgur (con riserva GF Pantani
)
cacaito (cena compresa)
alessandr
ire
Vae victis
bobo62
Fulgur (con riserva GF Pantani
)cacaito (cena compresa)
)SERRA BY NIGHT
alessandr
ire
Vae victis
bobo62
Fulgur (con riserva GF Pantani)
cacaito (cena compresa)

c'è il problema che chiudono le cucine ad una certa oraciaoa tutti i trittici.
anche se non ho scritto ho letto tutto e vi dico la mia (premetto che non so ancora se potrò partecipare...mannaggia).
il bello della scalata all'imbrunire sta proprio anche nella mangiata in vetta e nella discesa tranquilla apancia piena. una volta l ho fatta con la squadra e ci siamo divertiti tanto.
mangire non sul serra la vedrei una cosa che snatura l essenza del trittico...
perchè non salire verso le 21. cenare alle porte e scendere a cena fatta...verso calci?
oh il presidente ha sempre il piglio del presidente
........... iniziando la salita alle 21 ............. antenne e discesa verso il ristorante saremo con le gambe sotto il tavolino MAX alle 22.15/22.30
penso se possa fa (se spieghiamo CHI SIAMO)
FULGUR salvaci tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me un programma abbordabile sarebbe quello di lasciare la macchina in "vetta" verso le 20 e 30 scendere con le luci del tramonto verso biuti o verso calci (fare foto a go-go), risalire con fanaleria verso le antenne (altre foto a go-go), tornare alle macchine (già in quota) cambiarsi e mangiare in quota.
Ps, ancora non posso dare conferma della presanze, ma ce la metto tutta!!!
se si trova da magnare in vetta chi vuole può comunque fare così
... i temerari invece dopo cena scenderanno con il buio e a panza piena
confermo che (avendola fatta) la discesa di notte con panza piena è il pezzo forte dell evento

Personalmente mi vanno bene tutte le soluzioni tutte e 3 affascinanti a suo modo,il tempo stringe manca una settimana ed anche al ristorante la Grotta devo dare una risposta...l'unico eventuale problema, come mi facevano notare alcuni amici del mio gruppo che vorrebbero venire, è che se la stagione si mantiene con queste temperature poco estive la scesa di notte potrebbe essere freddina ... ti pigli un colpo dopo il ponce
... insomma ... tutte le soluzioni hanno dei pro e dei contro ...
comunque ricapitolando mi sembra che siano 3 le proposte
1) salita e scesa da Calci e magnata a valle (Cascina)
2) salita, magnata in quota e scesa
3) parcheggio in vetta ... scesa da Calci (aperitivo?) ... scalata in notturna ... magnata in vetta
... boh ... con tutte queste storie mi sembra di iniziarla a farla troppo palloccolosa![]()
ma arnensi economici come questi possono andare bene?Io devo sempre informarmi per il fanalino...
in effetti la magnata in vetta lascia + possibilitàComunque secondo me è meglio rimanere a mangiare sul Serra.. se ci si sposta si perde il filoconduttore dell'evento...
Mi permetto di fare una proposta... Si lascia le macchine alle porte, si scende a calci e si fa un serra al tramonto... SI arriva in cima e si scende verso sant'andrea da dove risaliremo quando ormai è buio.. così si potrebbe arrivare a un'ora decente al ristorante...
Q8ma arnensi economici come questi possono andare bene?
[url]http://www.decathlon.it/IT/faro-sigma-17538578/[/URL]
in effetti la magnata in vetta lascia + possibilità
... se qualcuno vuol fare altre scalate basta che arrivi prima
... manterrei Calci come salita x tutti (credo che sia la + panoramica)
... e se alla fine uno vuol scendere in bike lo può fare
... basta definire bene gli orari x esserci tutti per la scalata principale di gruppo ... e poi arrivare puntuali e sempre a gruppo completo x magnare