ci sarà un motivo per cui sono LO RE :face4:
comunque la metti,mi dovresti ricordare,se hai tempoci sarà un motivo per cui sono LO RE :face4:
in alcuni telai racing i ragazzini hanno poblemi a montare il 14 come ultimo pignone per la forma del carro.
Se sposti esternamente un pignone da 12 denti di 1,8 mm....
in questo momento la battua del 10 ha uno spessore, fusse che fusse che, togliendo lo spessore ( come sandro giacobbe), ci si possa infilare l'11?
spostando l'asse di lavoro del cambio, potrebbe essere che i finecorsa non riescano ad arrivare a gestire questo disassamento del pacco pignoni?![]()
caspita, sembra più difficile a dirsi che a farsi, la domanda, da perfetto ignorante potrebbe essere questa: spostando l'asse di lavoro del cambio, potrebbe essere che i finecorsa non riescano ad arrivare a gestire questo disassamento del pacco pignoni?
manca solo l'affermazione che la teoria tolemaica è superiore a quella copernicana e poi chiudiamo il cerchio![]()
e dov'era campagnolo con le sue bora quando i sumeri inventarono la ruota? anche questa ridente popolazione non ha sviluppato la sua invenzione e, soprattutto, si è estinta.comunque la metti,mi dovresti ricordare,se hai tempo,dov'era shimano ai tempi del vittoria margherita,del cambio corsa,del gran sport,etc,etc.
e cioè a dire ai tempi di binda,coppi,bartali,girardengo etc,etc.
forse cercava di capire come recuperare in fretta il ciucciotto dalla bagnarola:rosik:
dai, già è differente dalle sole foto statiche :asd2:In rete ho trovato questo video... non che aggiunga chissà cosa a quanto già scritto nella presentazione...
Dura-Ace 9000 & 9070 press launch - YouTube
Mika, ma allora perchè non predisporre un sistema per arrivare a 20 rapporti.. cosi siamo ancora più sicuri.
comunque la metti,mi dovresti ricordare,se hai tempo,dov'era shimano ai tempi del vittoria margherita,del cambio corsa,del gran sport,etc,etc.
e cioè a dire ai tempi di binda,coppi,bartali,girardengo etc,etc.
forse cercava di capire come recuperare in fretta il ciucciotto dalla bagnarola:rosik: