La rigidità è un pregio delle zero. Avevo la versione 2010, le ho vendute e ho preso le 2013. Restando sull'alluminio per me sono le migliori. La differenza tra due ruote non si vede a 25 all'ora in piano in gruppo ma nei rilanci, nelle salite, in discesa, nel tenere medie elevate, dopo 3 ore di pedalate, nelle volate... Le zero sono ruote Racing che vanno bene anche in gare nervose. Solo per gli allenamenti le tre o le vuelta sono equivalenti, anzi pesando un po' di più forse allenano la gamba ancora meglio.

sull'accoppiamento non mi farei grossi problemi le nuove c24 9000 son ruote spettacolari!!
c24 arrivate e montate!! Apparte l'estestica che mi piace un casino, devo darvi ragione sul fatto che è una ruota spettacolare, scorrevolezza e confort super!
Magari non è il massimo come reattività ma da quel poco che l'ho potuta provare son soddisfatto!
[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]: pensati che ho terminato il giro in bici l'altro giorno e le ruote da quanto scorrono stanno ancora girando li sul cavalletto =)



Shimano C24 non finiscono mai è senza manutenzione, Fulcrum zero mi risulta abbiano dato problemi sulla rottura raggi.
Non mi dire nulla: la prima volta che ho pedalato su una bici che montava le DA 24 cl, alla prima violenta pedalata assestata, il mezzo mi e' partito da sotto il sedere e si e' involato per la salita. L'ho recuperato a casa 3 ore dopo...
La bici si era gia' concessa un lauto spuntino PWO...
Potenza della scorrevolezza
![]()
Non puoi infatti
Soprattutto richiedono una pulizia puntuale, attenta e frequente, per mantenere al meglio la qualità della frenata.c24 ruote superlative e sono un loro fan da sempre.. ma pista frenante non così durevole