vedi su ebay , oggetto 331233962475
se invece lo vuoi in italia, senti bike passion a faenza , arriva settimana prossima
se invece lo vuoi in italia, senti bike passion a faenza , arriva settimana prossima
Ultima modifica:
ora che sono passato da 10v a 11v uso solo il caricabatteria per fare tutto, diagnostica e non, il pce1 non lo uso piu'Con il di2 batteria interna, per fare le cose che hai riportato non serve il PCE1. Basta semplicemente collegare tramite cavo usb la centralina al pc dove, ovviamente, è installato e-tube.
Se invece devi fare diagnostica dei componenti, ti serve il pce1.
Per montare il trasmitter sul cambio posteriore (la maggior parte lo hano montato in quella posizione), che lunghezza di cavo di2 serve e soprattutto...dove lo avete preso?
ma l'E tube si scarica o si installa con un un cd?
Ho visto che il nuovo gruppo XTR di2 per mtb ha la possibilità di montare sul manubrio uno schermo digitale con la possibilità di vedere dati come il livello di carica della batteria e il rapporto inserito. Sapete se è adattabile anche al di2 per bdc?
Al momento non credo, anche perché lo schermo dell'XTR funge anche da centralina, però è possibile che basti qualche aggiornamento firmware.
Comunque quei dati su uno stradale li puoi avere direttamente sullo schetmo del Garmin montando la centralina wireless EWW01.
http://www.bikeradar.com/road/news/...ireless-functionality-to-di2-groupsets-39799/Al momento non credo, anche perché lo schermo dell'XTR funge anche da centralina, però è possibile che basti qualche aggiornamento firmware.
Comunque quei dati su uno stradale li puoi avere direttamente sullo schetmo del Garmin montando la centralina wireless EWW01.
Ma sul gruppo dura ace di2 10v non è possibile fare nessun tipo di modifica elettronica relativa a velocità di cambiata o multishifting ?
Ma sul gruppo dura ace di2 10v non è possibile fare nessun tipo di modifica elettronica relativa a velocità di cambiata o multishifting ?