cambia poco ...
dato che a mio modo di vedere non funzionerebbero comunque
dato che a mio modo di vedere non funzionerebbero comunque
scusate ma non riesco a trovare tutte le funzioni del dura ace 9070, regolazione ripristino...
una domanda visto che me lo monteranno domani...se carico in macchina la bici conviene mettere il cambio in modalità sicurezza? e se si come si fa?
grazie
scusate ma non riesco a trovare tutte le funzioni del dura ace 9070, regolazione ripristino...
una domanda visto che me lo monteranno domani...se carico in macchina la bici conviene mettere il cambio in modalità sicurezza? e se si come si fa?
grazie
Bene, speriamo si trovi sul prossimo firmware Garmin (2.60) in uscita per il 1000.
Scusate ragazzi ho un problema.
Ieri ho pragrammato per la prima volta il cambio 9070 con il computer.
Ho aggiornato il software di tutti i componenti,ma dopo non mi riconosceva la leva sx poi ad certo punto non riconosceva altri componenti.....alla fine ho pensato alla batteria scarica....collego l'alimentatore e mi lampeggia il segnale di errore?
Secondo voi cosa è successo?
Grazie
Una parte del problema l'ho risolto.....la leva dx non viene riconosciuta...perciò quando mettevo in carica mi dava problemi,rimossa e adesso carica.
Ma il problema più grave è che la leva non funziona più,è possibile che aggiornando il software l'abbia bruciata?
C'è un pulsante per resettarla?
Grazie
Resetta tutto tenendo premuto a lungo il pulsantino della centralina sotto l'attacco.
Fatto.....ho smontato tutta la leva e collego la centralina diretta alla leva e non la riconosce