Shimano Dura Ace Di2 9070

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
o-o grazie mille....quindi se ho ben capito una volta installato il programma attacco il carica batteria al pc e poi alla centralina ....faccio partire il programma e faccio l'aggiornamento e la diagniostica .....è corretto ?

Si esatto.

Tiene solo presente che mentre il programma E-Tube è in funzione ed operi sul gruppo la batteria NON si carica.

Quando hai terminato per riprendere la carica devi staccare e ricollegare il BCR2.

Saluti.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma scusate l'aggiornamento posso farlo anche con Mac o solamente con Windows?

Comunque devo avere la sm pce1 per fare l'aggiornamento giusto?
Grazie

Ciao, per usare E-Tube sui Mac ti occorre un sw del tipo: VMWare Fusion o Parallels.
Per ora è solo per Windows.

No, gli aggiornamenti si fanno anche con il carica batterie di serie BCR2 se hai batt interna.

Saluti.

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao, per usare E-Tube sui Mac ti occorre un sw del tipo: VMWare Fusion o Parallels.
Per ora è solo per Windows.

No, gli aggiornamenti si fanno anche con il carica batterie di serie BCR2 se hai batt interna.

Saluti.
Ok grazie se ho ben capito devo scaricare il programma sul computer poi attacco il carica batteria al pc ed alla centralina e faccio l'aggiornamento

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ok grazie se ho ben capito devo scaricare il programma sul computer poi attacco il carica batteria al pc ed alla centralina e faccio l'aggiornamento

Esatto.

Come ho appena scritto qui sotto se devi anche caricare quando hai finito con il sw devi staccare e riattacare il carica batterie perché altrimenti non carica un bel niente.

Saluti.

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
ciao,
ho montato una nuova cassetta dura ace 12/25 sostituendo l'attuale 11/28, ho regolato il cambio, ma sono arrivato all'ultima delle 12 regolazioni esterne e più di così non scende. per non fare rumore dovrebbe scendere ancora.
se regolo il cambio nella posizione centrale, non scende sull'ultimo pignone, in pratica è sballato di un rapporto.
come posso fare?
grazie

leleltd

Pedivella
29 Dicembre 2008
419
25
Visita sito
ciao,
ho montato una nuova cassetta dura ace 12/25 sostituendo l'attuale 11/28, ho regolato il cambio, ma sono arrivato all'ultima delle 12 regolazioni esterne e più di così non scende. per non fare rumore dovrebbe scendere ancora.
se regolo il cambio nella posizione centrale, non scende sull'ultimo pignone, in pratica è sballato di un rapporto.
come posso fare?
grazie

Devi regolare i fine corsa...