Certo però che il livello della batteria potevano indicarlo in modo preciso, volendo proprio esagerare scalandolo del 5% alla volta!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo però che il livello della batteria potevano indicarlo in modo preciso, volendo proprio esagerare scalandolo del 5% alla volta!!!!
Non vedo il problema, io quando scende sotto il 50 ricarico e stop
E io che pensavo di farne pochi... Premetto con 9070di2 aggiornato e con satellite sw-600 ... No dfly ...Faccio circa 1200km prima che mi lampeggi il led di verde della centralina...
Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
SE PUò ESSERTI DI AIUTO ......io con batteria al 10%ho percorso 50 km,poi il deragliatore si è stabilizzato sul 36 ma sono rientrato a casa cmq.Quanti km fate prima che il led verde lampeggi e per tanto rimanga una carica del 50% circa??
Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare da Lordgun il dura ace 9070 per il mio Tarmac S Works 2015.
Non so però quanti cavi cablaggio elettronico Shimano Di2 EW-SD50 e soprattutto quali misure acquistare. Essendo il mio telaio in taglia 54 qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Un altra cosa: la centralina che sta sotto l'attacco manubrio è compresa con qualche altro pezzo? perchè sulla lista dei componenti non è menzionata, mentre la centralina SM JC 41 lo è [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] di sicuro saprà illuminarmi :-)
Grazie
mi togliete un dubbio che ho da ieri? ho visto la madone di cancellara su Facebook e montava un DA 9000 per la Milano Sanremo di oggi.
perché ha utilizzato il meccanico? da quel che capito quasi tutti i vantaggi sono a favore dell'elettronico.. a parte il prezzo.. ma loro questi problemi non li hanno! c'è qualcosa che mi sfugge?!
tra le motivazioni che mi vengono in mente.. una questione di feeling? non so, su carta forse vedrei il meccanico su uno sterrato o pavè, dove magari l'elettronico potrebbe risultare un po' più delicato.
cancellara come altri!
Secondo voi acquistando il di2 ora mi arriverà con gli ultimi aggiornamenti firmware o dovrò farlo io?
Secondo voi acquistando il di2 ora mi arriverà con gli ultimi aggiornamenti firmware o dovrò farlo io?
Grazie per le info! Però per fare l'aggiornamento devo acquistare l'interfaccia pc, senza è impossibile farla?
Grazie per le info! Però per fare l'aggiornamento devo acquistare l'interfaccia pc, senza è impossibile farla?