Basta non attaccarsiOk, ma se capita di fare qualche km di pianura a ruota o in gruppo, mi sa che ti tocca frullare come un criceto.![]()
Basta non attaccarsiOk, ma se capita di fare qualche km di pianura a ruota o in gruppo, mi sa che ti tocca frullare come un criceto.![]()
Pardon!!!rotor ha a catalogo corone compatibili ed è quindi possibile avere una configurazione 46.34
Ecco foto prima e dopoGrazie
Caspita.....aperta completamenteEcco foto prima e dopo
come un'arachide.
Alt . Ho scritto di mio amico . Infatti ci è voluto qualche giorno prima di avere la foto .
Ok....grazie ugualmente!Alt . Ho scritto di mio amico . Infatti ci è voluto qualche giorno prima di avere la foto .
come pedali personalmente sono sugli shimano . ( passato da look , Keywin , speedplay ) . Gli shimano sono quelli con meno rumori e meno manutenzione ….. pesano n po di più , ma tutta sostanza
Ecco il post.Ad un mio amico è stata sostituita.
Si è smembrata in due, ed è rimasto a piedi, lui non si è fatto nulla
Prima di rompersi faceva rumori...

Anche io vorrei capirlo.Sicuramente già chiesto, ma non ho trovato la risposta. Le guarniture sostituite “ibride” che corone montano? Le standard della serie 8000 11v o proprietarie?
Le corone sono le 11v (R8000) o 12v (R8100) ?
11, se la vista non mi inganna ingrandendo la seconda foto...Le corone sono le 11v (R8000) o 12v (R8100) ?
Grazie.11, se la vista non mi inganna ingrandendo la seconda foto...
no, non saprei, da quello che ho letto, se vengono sostituite arriva lo spider 12V con le corone 11v adattate...ma non ho idea di che adattamento di tratta..Grazie.
Sai se servono particolari accorgimenti per montare le corone 11v su pedivelle 12v?