Shimano ULTEGRA AT-6600 10V

mighy

Novellino
10 Aprile 2012
17
0
Padova
Visita sito
Bici
Fondriest R20
Ciao a tutti amici ciclisti,

sono nuovo di questo forum quindi se questo post dovesse trovarsi nella sezione sbagliata, mi spiace anticipatamente.; nonzo%

la domanda che vorrei porvi è la seguente:

-c'è qualche rivenditore/sito, che vi sentireste di consigliarmi, che venda componentistica Shimano?

nella fattispecie, essendo scivolato con la bici da corsa, ho rotto un' "unghia" del cambio (quel pezzetto di plastica che si trova all'estremità superiore della leva del cambio/freno), quindi sto cercando un rivenditore che tratti anche la minuteria e non solo la leva completa.

Vi ringrazio fin da subito

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it

Cerca su ebay e amazon. Sono abbastanza difficili da reperire sul nuovo per un rivenditore, tuttavia ne ho viste spesso in vendita online.

mighy

Novellino
10 Aprile 2012
17
0
Padova
Visita sito
Bici
Fondriest R20
Cerca su ebay e amazon. Sono abbastanza difficili da reperire sul nuovo per un rivenditore, tuttavia ne ho viste spesso in vendita online.

Avevo già dato un'occhiata sia su Amazon che su E-bay: sul primo non ho trovato niente, sul secondo ho trovato qualcosa nel Regno Unito ma tra il costo puro e le spese di spedizione mi vengono a costare circa 30 euro.

Speravo che qualcuno sapesse consigliarmi un rivenditore Italiano e magari un po' più economico.

in ogni caso grazie mille per il consiglio Cicli Cornale :)

mighy

Novellino
10 Aprile 2012
17
0
Padova
Visita sito
Bici
Fondriest R20
Ciao a tutti,

ho trovato in un negozio il ricambio che stavo cercando.
Non è mia intenzione fare pubblicità ad un negozio in particolare, spero invece di fare un favore a tutti dicendo dove ho potuto trovare i pezzi che stavo cercando.

Il negozio è il blubike di Albignasego, provincia di Padova.

Il costo è grossomodo lo stesso se confrontato con gli annunci più economici dei vari e-bay, Amazon, chi è della zona di Padova può, però risparmiarsi la spedizione. :)

buona bici.