eh si legge il firmware di tutti i pezzi collegati, ma il mistero rimane...a te fa scegliere il passaggio su 50 23 o cumunque fino al terzo rapporto piu agile della tua cassetta invece che al secondo?
Non mi da di questi problemi, prova a modicare prima i settaggi verdi, visto che sono molto in altoeh si legge il firmware di tutti i pezzi collegati, ma il mistero rimane...a te fa scegliere il passaggio su 50 23 o cumunque fino al terzo rapporto piu agile della tua cassetta invece che al secondo?
In teoria la gabbia corta dovrebbe dare problemi per spostamenti verso il pignone più grande, non verso quello più piccolo... Boh!Niente non va a questo punto penso sia un problema di gabbia corta vedi ho la freccia solo in alto
Magari ti risponderà qualcuno più esperto, vero @Ipercoolinfatti rimane un mistero...
scusa ma che Ultegra hai?purtroppo posso inserire solo 50 34 e 11 28 avendo il gabbia corta...ma anche se lo inganno non mi fa inserire il 23 puoi provare? non riesco a impostare 50 -23 il cambio corona invece del 50 25 (vedi foto che ho postato)
Grazie
Niente non va a questo punto penso sia un problema di gabbia corta vedi ho la freccia solo in alto
È anche strano che ti da gli ultimi due pignoni (11e12)visibili, il firmware è aggiornato?eh sarebbe da capire cosa è sbagliato nella configurazione, non va oltre il secondo, il gruppo è tutto 6870, DN110 EW Wu111
Si l'unica cosa e', se guardi la mia schermata o quella dell'altro utente, i due pignoni piu' piccoli non sono visibili,e' una forzatura di shimano... nella tua schermata si vedonoSi giù funziona... è tutto aggiornato almeno così dice l app Vedi l'allegato 222439