quantificare la durata con i km non ha troppo senso, in pianura si cambia molto meno che in salita...a me dura circa 65h e in base a quanta salita faccio vado dai 1800 ai 2000km da carica completa fino al primo avviso sul garmin...
Ant+, non BT, consuma meno, se attivi BT in un giorno si scarica …incredibile vi dura così poco Ah probabilmente incide anche che non ho il d-fly, ok si dice che non incida più di tanto ma comunque immagino sarà una connessione bluetooth attiva tutto il tempo del giro e non è poco
A me dura molto di più.incredibile vi dura così poco Ah probabilmente incide anche che non ho il d-fly, ok si dice che non incida più di tanto ma comunque immagino sarà una connessione bluetooth attiva tutto il tempo del giro e non è poco
Ma tu hai 12 oo 11v?incredibile vi dura così poco Ah probabilmente incide anche che non ho il d-fly, ok si dice che non incida più di tanto ma comunque immagino sarà una connessione bluetooth attiva tutto il tempo del giro e non è poco
Io ho il d-fly e la carica mi dura 1600/1800 km.incredibile vi dura così poco Ah probabilmente incide anche che non ho il d-fly, ok si dice che non incida più di tanto ma comunque immagino sarà una connessione bluetooth attiva tutto il tempo del giro e non è poco
l'11v anche a me durava tanto, il 12v dura meno di 1000 km, come scritto sopraIo ho il d-fly e la carica mi dura 1600/1800 km.
Siccome si parlava di D-fly si o no pensavo si parlasse di 11 vl'11v anche a me durava tanto, il 12v dura meno di 1000 km, come scritto sopra
Io, 10, 11 e 12v tutti con 52-34.C e qualcuno che utilizza il nuovo 12v con corone 52/34 ??
Mi sembra di aver letto qualcosa ma non ricordo in quale discussione..
Problemi ?? Immagino di no...Io, 10, 11 e 12v tutti con 52-34.
Provato un giorno e poi subito disattivato.ma qualcuno si trova bene con il sincro? personalmente in scalata 52-36 no
esatto fino a 1 pignone è utile, oltre no, perchè quando arrivi sotto ad una salita con 52-19 es. e scali ti mette un 36-15/14 per tenere lo sviluppo metrico e ti piantiProvato un giorno e poi subito disattivato.
Più interessante il semisincro che, tarato con lo spostamento di un solo pignone, produce QUASI sempre una cambiata posteriore utile in concomitanza della deragliata anteriore manuale.
Controlla il forcellino che magari si è stortatoDa un po' di uscite non ho più il cambio posteriore efficiente, lavora preciso solo sui rapporti più agili mentre fino a metà cassetta scala pignoni impuntandosi o rimanendo a metà. Ho regolato sul V pignone con la regola dei 4 scattini e al primo rumore stop ma sempre uguale.
Ho cambiato la cassetta da 11-30 a 11-28 non credo che la lunghezza catena influisca.
Oggi proverò a un reset totale
Forcellino dritto, ho dovuto scalare di 8 click per una cambiata perfetta anzichè 4 non so perchèControlla il forcellino che magari si è stortato
Secondo me è normale che sia così, per far salire la catena ci vuole più forza che per farla scendere. Anche sul cambio manuale ci vuole più forza per far salire la catena, per farla scendere basta un clik per mollare il cavosalve ho acquistato una bmc usata con cambio di2 a 11 velocita ultegra, ho notato un problema al cambio elettronico, il deragliatore anteriore non cambia sotto sforzo, precisamente il problema si presenta solo per passare dal 52 al 39 e non viceversa,
Ho fatto una prova empirica per capire dove fosse il problema e ho notato che se faccio resistenza con un dito opponendomi al movimento del deragliatore questo ha una forza notevole in salita per passare dal 39 al 52 mentre una forza quasi nulla in discesa per passare dal 52 al 39.
Qualcuno sa da cosa possa dipendere grazie.