K
Questioni di gusti personali. Il problema non è tanto metterli all'esterno quanto la durata dell'adesivo delle canaline. Quando lo comprai (DI2) lo montai su una Look senza predisposizioni. Misi i cavi nelle canaline e, all'inizio tutto ok. Dopodichè il caldo, il sole, le intemperie cominciarono a fare scollare le canaline dal telaio. Insomma un vero schifio.......Si non essendo predisposta infattii, passarli dentro, con le vibrazioni, magari poi ho il dubbio dei cavi che si rovinano.. Oppure voi dite il telaio non si indebolisce ma li fareste voi 100 km al giorno con buchi fatti da voi? Io no ahaha
Comunque vi aggiorno a breve..dai che esterni alla fine giusto quello dal manubrio,gli altri nero su nero vanno ok
Bucando il telaio in ogni caso si invalida la garanzia...
Ma non è vero. Sulla vecchia S3 Cervelo c'erano addirittura le istruzioni della casa madre su come fresarlo. E non si perdeva la garanzia. Dipende dal produttore.
Questa è interessante [URL="http://instagram.com/p/uvYEkiGr_n/"][url]http://instagram.com/p/uvYEkiGr_n/[/URL][/URL]
Che ne dite?
O forse i cavi vanno troppo in avanti e non sono molto belli?
Un'altra immagine: [url]http://instagram.com/p/uvXECBmr9x/[/URL]
Io ho trovato due soluzioni e vi aggiornerò a giorni con le foto, la prima esterna sfruttando i ganci di dove si tengono le corde dietro allo sterzo e sul carro posteriore,rimarranno poi in tiro come le corde grazie alla giunzione esterna sotto il mc, rimangono solo i due cavi che salgono al cambio ant ed alla batt.
Seconda soluzione, il cavo delle leve entra nel telaio insieme alla corda del freno post ed il cambio dietro entra a fine telaio che è bucato anche se non predisposto.
Per far entrare nel telaio il cavo della batt e del cambio ant si sfruttano i buchi della borraccia verticale!
Diciamo ottimo no?!
i jack dei cavi elettrici sono piu' grossi della guaina passacavoIo ho trovato due soluzioni e vi aggiornerò a giorni con le foto, la prima esterna sfruttando i ganci di dove si tengono le corde dietro allo sterzo e sul carro posteriore,rimarranno poi in tiro come le corde grazie alla giunzione esterna sotto il mc, rimangono solo i due cavi che salgono al cambio ant ed alla batt.
Seconda soluzione, il cavo delle leve entra nel telaio insieme alla corda del freno post ed il cambio dietro entra a fine telaio che è bucato anche se non predisposto.
Per far entrare nel telaio il cavo della batt e del cambio ant si sfruttano i buchi della borraccia verticale!
Diciamo ottimo no?!
Su questo modello i cavi escono verso il posteriore, ossia verso la bici, non in avanti.
kit completo freni caricabatt ecc
Si non essendo predisposta infattii, passarli dentro, con le vibrazioni, magari poi ho il dubbio dei cavi che si rovinano.. Oppure voi dite il telaio non si indebolisce ma li fareste voi 100 km al giorno con buchi fatti da voi? Io no ahaha
Comunque vi aggiorno a breve..dai che esterni alla fine giusto quello dal manubrio,gli altri nero su nero vanno ok
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?