La procedura è quella, magari si è danneggiato, fai l'ultima prova togli la catena e provalo a vuotoNiente, E-TUBE mi dice che è tutto a posto ma continua a non funzionare
La procedura è quella, magari si è danneggiato, fai l'ultima prova togli la catena e provalo a vuotoNiente, E-TUBE mi dice che è tutto a posto ma continua a non funzionare
Se non ha preso un urto o è danneggiato esternamente la garanzia c'èRotto, nulla da fare, vediamo se me lo cambiano in garanzia, ha un anno e mezzo....
Quindi se tra due bici dove la differenza è il cambio di2/meccanico ci sono 1100€ vuol dire che ci marciano un pò sopra.....Un po' cari ma sì, la differenza è quella.
Quindi se tra due bici dove la differenza è il cambio di2/meccanico ci sono 1100€ vuol dire che ci marciano un pò sopra.....
GrazieHo preso una marca a caso, la differenza è di 600€ tra i due modelli, anche io ho pagato più o meno questa cifra per far montare il di2 sulla mia (non disco ma la differenza è la stessa)
Volevo chiedere se si possono montare i pulsanti velocista su comandi ultegra r8070 disco ,avevo letto da qualche parte che sui comandi disco non si puo' ,però magari c'è qualcuno che lo ha fatto
grazie, non si possono montare perché hanno spinotto diverso o per altro motivo ?Non si possono montare gli sprinter SW-R610, sull'8070 manca quella porta.
Si possono però montare gli universali SW-R9150.
Io ne messi quattro.
grazie, non si possono montare perché hanno spinotto diverso o per altro motivo ?
puoi farlo, un paio di decimi magari bastano,
magari il fine corsa è troppo largo, prova ad avvitare la vite finchè la catena non sta più sull'ultimo pignone, poi sviti finchè la catena sale, dai ancora 1/4 di giro e basta, controlla se tocca ancora,
una pulitina alla catena?Vedi l'allegato 203336
Dopo tanto credo di aver risolto inserendo uno spessore prima del pp, ho solo dovuto risistemare un po' il cambio col finecorsa inferiore ieri da fermo e con microregolazioni oggi che l'ho provata per qualche km, finalmente il tintinnio dei raggi sembra sparito.
Ma il pacco pignoni lo hai composto tu??Vedi l'allegato 203336
Dopo tanto credo di aver risolto inserendo uno spessore prima del pp, ho solo dovuto risistemare un po' il cambio col finecorsa inferiore ieri da fermo e con microregolazioni oggi che l'ho provata per qualche km, finalmente il tintinnio dei raggi sembra sparito.
Fatta subito dopo la fotouna pulitina alla catena?
Ma il pacco pignoni lo hai composto tu??