ShockBike?

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
domenica 27 giugno 2010 ho spezzato il manubrio della bici da crono. sapendo che nei negozi fisici non hanno nulla del genere in pronta consegna, appena rientrato ho fatto l'ordine. lunedì 28 arriva la conferma di disponibilità (curva + prolunga deda) il prezzo + basso trovato in rete. pago con paypal, giovedì 1 luglio il collo viene consegnato da bartolini. consigliatissimo a tutti
o-o

il 6 luglio 2011 ho ordinato altri componenti (gruppo, sella, manubrio); l'8 luglio mi viene notificata l'indisponibilità di alcuni elementi del gruppo, ma vengo informato che sarebbero riassortiti nel giro di 7gg circa. il 13 luglio mi viene confermata la disponibilità dei componenti, il 15 eseguo il bonifico ed il 18 l'ordine viene evaso. quindi non posso che confermare la serietà di questo online shop.
o-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
oggi ho fatto l'ordine di una coppia di freni e una catena mi hanno risposto immediatamente alle mail e mi hanno confermato che hanno tutto in casa se avessi fatto l'ordine entro le 12 me lo avrebbero spedito gia in giornata ma visto che lo ho fatto in questo momento la spedizione partirà domani mattina
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
alle 15 mi è arrivata la mail di conferma che il mio materiale è stato spedito e che entro al massimo 48 ore lo avrò a casa direi piu che ottimo grandissimi
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
fatto nuovo ordine lunedi pomeriggio per un casco delle pile per ciclocomputer e dell olio per catena e oggi pomeriggio merce arrivata perfetta
sempre piu sodisfatto sia come prezzi che come comunicazione e tempi di consegna
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
936
333
Visita sito
Io ho ordinato un telaio Axevo RD 001 a fine Dicembre, spedizione, comunicazione e imballaggio tutto OK.

Il telaio è splendido, peccato che ho sbagliato taglia :wacko::wacko::wacko: COLPA MIA:bua::bua:

Ora è sul mercatino ad un prezzo ribassato :-)
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Io ho ordinato un telaio Axevo RD 001 a fine Dicembre, spedizione, comunicazione e imballaggio tutto OK.

Il telaio è splendido, peccato che ho sbagliato taglia :wacko::wacko::wacko: COLPA MIA:bua::bua:

Ora è sul mercatino ad un prezzo ribassato :-)


Lo ho visto ci avevo fatto anche io un pensierino su quel telaio i pesi sono reali a quelli dichiarati sul sito?

ma non puo prendertelo indietro e mandarti la taglia giusta ?
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
936
333
Visita sito
Il peso se vuoi te lo verifico su bilancino elettronico.
Per la taglia, diciamo che verticale e orizzontale vanno più che bene per me, ma un visita biomeccanica fatta dopo l'acquisto ha evidenziato che l'altezza del tuo sterzo è troppo bassa per me che ho un busto corto e quindi avrei dovuto mettere troppi spessori.

La taglia in se per se è giusta, è solo quel valore che non va. Comunque ritornando al negozio in questione vi posso dire che mio fratello ha ordinato un bel po di cose e mai nessun problema :-)
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Fatto un ordine quindici giorni fa annullato da loro poiché il 60%di quello che avevo messo in carrello non era disponibile. Sara ora di aggiornare il sito e mettere le giacenze reali di magazzino e non il catalogo completo senza sapere la disponibilità reale