ShockBike?

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Domani dovrebbe arrivare il corriere (mi è appena arrivata l'email con il tn). Ho preso dei mozzi Ultegra e un pacco pignoni del 105 per 140 euro comprese spese e contrassegno. Devo dire che ha parecchia roba ed inoltre è stato molto gentile e disponibile a rispondere alle mie richieste. Domani spero di averne la conferma! :mrgreen:
 
S

stefanofiorucci

Guest
Vorrei comprare la cassetta pignoni 12-27 posteriori per la mia Bianchina, nel negozio in oggetto costa meno che in qualsiasi negozio su ebay... qualcuno ha già provato questo negozio?

Esperienza negativa:
Il pacco pignoni inviatomi è giunto PRIVO DELLA SUA SCATOLA ORIGINALE (guarda caso...). Catena "fondo di magazzino" (del dic 2005!)senza scatola ma solo in busta. Chiave calotte campagnolo non disponibile ma lasciata in catalogo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Beh, in questo post ho parlato benedel Sig Quarantelli (ShockBike) ma, nemmeno a farlo apposta, tempo fa sono rimasto deluso: -ordinato per conto di un compagno di uscite una piega Deda Phazer dal costo di 304 eurelli, nell'inserzione cera scritto -fornita con appositi perni per il fissaggio Shimano/Red ed andava proprio su leve Red- arrivata la piega cerano le viti per fissaggio su leve Shimano e Campagnolo ma non era ben specificato nelle bustine in plastica. E' stato montato ma non fissato bene. Telefonato al Sig Quarantelli il quale si scusava per l'errore di trascrizione da parte loro, avrebbero provveduto immediatamente alla correzzione, come in effetti avvenuto ma, la Piega? Se non è stata montata e non cerano segni di montaggio potevamo rispedirla e chiedere rimborso. Morale si è lavato le mani. E' stato compito ns. teleonare alla Deda, la quale stava già lavorando per la preparazione e adattabilità allo Sram. Così dopo un mese e più si è risolta la cosa.
Questo per dire che quando tutto va bene o liscio sono tutti bravi, gentili, affidabili ma se qualcosa non quadra sono pronti a defilarsi nella maniera più consona.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
A me è capitato con le Fulcrum Zero. Prese nuove, faccio circa 200km e poi comincia un tintinnio alla ruota posteriore che non riesco ad eliminare di persona, nonostante i diversi suggerimenti ricevuti. Scambio di e-mail con il sig Quarantelli. Praticamente (ma non sgarbatamente) mi ha detto: e io che ci posso fare?.....menomale che in Fulcrum sono stati gentilissimi e mi hanno risolto in pochi giorni non facendomi pagare nemmeno le spese di invio da loro a me.
 
S

stefanofiorucci

Guest
A me è capitato con le Fulcrum Zero. Prese nuove, faccio circa 200km e poi comincia un tintinnio alla ruota posteriore che non riesco ad eliminare di persona, nonostante i diversi suggerimenti ricevuti. Scambio di e-mail con il sig Quarantelli. Praticamente (ma non sgarbatamente) mi ha detto: e io che ci posso fare?.....menomale che in Fulcrum sono stati gentilissimi e mi hanno risolto in pochi giorni non facendomi pagare nemmeno le spese di invio da loro a me.

Si infatti ha scaricato (l'eventuale???) colpa sul grossista campagnolo che gli ha inviato i pignoni 2009 che sono "completamente diversi" da quelli 2008??? Non li ha controllati neanche perchè si fida del grossista... peccato che i pignoni non erano neanche imbustati. Mah... forse si confonde con gli 11v dei 3 top group. Tra le altre cose mi sembrano anche pignoni del Veloce... assolutamente inaffidabile. Ora mi tocca rispedire il tutto e vedere cosa dice. Cmq ho fotografato e filmato il tutto. Dilettantismo puro...
Posterò i futuri aggiornamenti... E pensare che avevo comprato da lui perchè nel forum se ne parlava bene...:-x
 

ivans

Pedivella
7 Gennaio 2007
341
2
Visita sito
Si infatti ha scaricato (l'eventuale???) colpa sul grossista campagnolo che gli ha inviato i pignoni 2009 che sono "completamente diversi" da quelli 2008??? Non li ha controllati neanche perchè si fida del grossista... peccato che i pignoni non erano neanche imbustati. Mah... forse si confonde con gli 11v dei 3 top group. Tra le altre cose mi sembrano anche pignoni del Veloce... assolutamente inaffidabile. Ora mi tocca rispedire il tutto e vedere cosa dice. Cmq ho fotografato e filmato il tutto. Dilettantismo puro...
Posterò i futuri aggiornamenti... E pensare che avevo comprato da lui perchè nel forum se ne parlava bene...:-x

A me è successo con gli sganci rapidi, li ordino ada 130 mi arrivano da 135. Lo faccio presente e mi rispondono che non vedono il problema visto che vanno uguale (vi pare??). Morale dopo uno scambio di mail nel quale ho spiegato il problema che evidentemente non era chiaro (hanno inviato quelli di misura sbagliata, difficile capire il problema!) e dove faccio presente che non è il modo di porsi e che mi sarei aspetto il cambio o quentomeno uno sconto sui ordini futuri. Mi hanno risposto che mi avrebbero fatto uno sconto del 7% su un eventuale ordine futuro che non farò mai e che la colpa era da attribuire al magazziniere. Comuqnue anch'io avevo ordinato perchè se ne parlava bene.
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
2 mesi fa ho ordinato dal Shockbike un Hac 5. Passo l'ordine e dopo un paio di giorni mi comunica che il loro grossista avrebbe riconsegnato il prodotto per settembre e che fino a quel momento non aveva altri pezzi in magazzino. Niente di male ovviamente. Gli rispondo che sarebbero stati molto gentili se appena fosse arrivato il prodotto mi avessero contattato subito in modo da ordinare nuovamente, dato che dal sito non vi è la possibilità di verificare in tempo reale la disponibilità. Non mi hanno mai contattato.
Grazie tante...
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
ho preso portapattini KCNC, pattini corima, centraruote tacx e volevo anche delle viti in titanio per l'attacco ma le aveva finite e dopo qualche giorno mi ha risposto che purtroppo la loro nuova fornitura di viti tardava perche anche il distributore era rimasto a secco.
allora ho richiesto la spedizione, sono stati velocissimi, avevo chiesto anche delle boccole per i perni dei freni da inserire su forcella e carro, me le hanno omaggiate visto il loro esiguo valore.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Qualcuno ha ordinato di recente a Shockbike?

Stamattina ho fatto un ordine con pagamento postepay, subito mi è arrivato il messaggio di conferma, ma con avviso di non effettuare alcun pagamento prima di avere l'info, entro poche ore, in merito alla disponibilità.
Dopodichè, fino ad ora, null'altro.
Strano perchè oramai i negozi on-line hanno un punto di forza a favore nella rapidità della consegna.....
Se sapessi almeno che non hanno disponibili i componenti richiesti, potrei rivolgermi ad un altro negozio, così invece sono bloccato.
Mannaggia.