ShockBike?

randi problemi ultimamente con questo vendire. In data 25.07.2009 ho inviato a mie spese un pezzo di un gruppo (Microshif Arsis) rotto dopo pochi e quindi ancora in garanzia. A tuttoggi (111 giorni dopo) non è arrivato ancora nulla. Ho chiesto lumi e mi è stato detto che il pezzo è stato spedito a Taiwan....a vendere sono tutti bravi....la differenza sta nell'assistenza del cliente.
 

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
qualcuno ha avuto esperienze recenti con questo sito?
sono affidabili nelle merci e nelle spedizioni?
Esperienza molto positiva la mia ... lunedi sera dopo aver avuto in e-mail la conferma della disponibilità, ordino coppia di ruote Campagnolo Neutron (attese invano tramite il mio si vende 3 mesi) con relative borse e pacco pignoni Campy, scelgo il pagamento in contrassegno. Venerdi all'ora di pranzo ho ricevuto il pacco. Il prezzo è stato conveniente anche considerando le spese di spedizione. :mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mi esce sta cosa

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Il Redirect del dominio non è stato configurato.[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Per impostare la configurazione è necessario utilizzare l'apposito
pannello dell'Area Clienti all'interno di Hosting.aruba.it
[/FONT]​
web.gif

Se si entra ti chiedono di mettere utente e password...TRUFFA ?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi esce sta cosa

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Il Redirect del dominio non è stato configurato.[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Per impostare la configurazione è necessario utilizzare l'apposito
pannello dell'Area Clienti all'interno di Hosting.aruba.it
[/FONT]​
web.gif

Se si entra ti chiedono di mettere utente e password...TRUFFA ?


Ehilà Manuel!
Per curiosità, dato che non sono cliente Schockbike, ho provato e mi da la stessa cosa tua. Mah, personalmente lascierei perdere, anche se non è detto che si tratti di truffa. Semplicemente incominciano a darmi fastidio i siti che ti chiedono di registrarti anche solo per dare una sbirciatina
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ehilà Manuel!
Per curiosità, dato che non sono cliente Schockbike, ho provato e mi da la stessa cosa tua. Mah, personalmente lascierei perdere, anche se non è detto che si tratti di truffa. Semplicemente incominciano a darmi fastidio i siti che ti chiedono di registrarti anche solo per dare una sbirciatina

Ciao Klaus!!

A me un po' puzza...;nonzo%
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...mi sembra strano il fatto che ti collega ad un sito esterno...se fosse da fare un semplice login ok, ma stà cosa qua puzza anche a me... (e comunque ha ragione rapportoagile...ormai per accedere a troppi siti bisogna registrarsi)
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Originalmente inviato da ilPenna
Hanno cambiato dominio
[URL="http://www.shockbike.net/"][URL="http://www.shockbike.net/"][URL]http://www.shockbike.net/[/URL][/URL][/URL]

Ragazzi , ho appena effettuato un acquisto da loro la settimana scorsa e sono stati puntuali e veloci come sempre.o-o
Sono molto corretti, se non hanno subito la disponibilità del prodotto non ti fanno effettuare il pagamento cosa che magari altri venditori non fanno.
Non affrettatevi subito a dare giudizi negativi.:rosik:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Ok, questo in novembre. Ma io è già da un po' che lo aprivo con .net
Siccome c'è l'ho tra i salvati non mi sono premurato di controllare l'indirizzo che ho aperto fino a ieri. Oggi però usciva sta cosa e poi mi sono accorto che anche l'indirizzo salvato aveva il .com
il perchè si sia autosostituito non lo so'..boh
o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ok, questo in novembre. Ma io è già da un po' che lo aprivo con .net
Siccome c'è l'ho tra i salvati non mi sono premurato di controllare l'indirizzo che ho aperto fino a ieri. Oggi però usciva sta cosa e poi mi sono accorto che anche l'indirizzo salvato aveva il .com
il perchè si sia autosostituito non lo so'..boh
o-o

Ah, ora capitto ti ho.

o-o