Si apre uno spiraglio contro il doping?

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Sara' anche stato assolto ma gli scempi si vedono in giro per Roma e dintorni....

Ok,speriamo che inverta completamente la rotta,strano il fatto che sia stato nominato prima delle elezioni politiche,a meno che in questo modo sia stata dichiarata la piena indipendenza del coni dalla politica,e male non sarebbe.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
vabbè visto il periodo dove il doping vive un momento di particolare notorietà, un neo eletto presidente non poteva che dire lotterò contro il doping....secondo me era meglio fare prima i fatti e parlare dopo
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
La notizia è del 2009,penso che poi sia stato assolto con formula piena,altrimenti ora non sarebbe a capo del Coni,o penso male?
Non me ne volere, ma ci sei o ci fai? quelli condannati per sperperi, mazzette, o altro, in Italia negli ultimi vent'anni si contano sulle dita di una mano. Qualcuno lo hanno suicidato, la maggior parte in un modo o nell'altro ha sfangato e ci viene a raccontare della propria limpidezza, ma da qui a crederci, ce ne corre. I mondiali di nuoto sono stati probabilmente il motivo scatenante per cui il governo lo scorso anno ha rifiutato l'endorsement alla candidatura olimpica di roma per il 2020. Ora questo ci vuole riprovare per il 2024 e se ci riesce sarà la mazzata finale ai conti pubblici. Siamo proprio messi bene :cry::cry::cry:
 
Ultima modifica:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ok,speriamo che inverta completamente la rotta,strano il fatto che sia stato nominato prima delle elezioni politiche,a meno che in questo modo sia stata dichiarata la piena indipendenza del coni dalla politica,e male non sarebbe.
No, probabilmente è uomo per tutte le stagioni come, ad esempio l'ex capo della protezione civile che ha 'regnato' da quando c'era la prima repubblica fino alla sua cacciata in modo trasversarle con gradimento di ambo le parti

Aggiunta:
letto l'alrticolo postato da lucianogiuseppe
direi che conferma essere persona gradita a tutti, l'ideale quindi da eleggere, a prescindere
 
Ultima modifica:

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Citazione: Non me ne volere, ma ci sei o ci fai?
originalmente inviato da lentoluca

Cosa vuoi farci,sono un pò boccalone:mrgreen: e credo a tutto, dopo il suo proclama: con il doping tolleranza zero,mi sono commosso fino alle lacrime,:cry:finalmente si volta pagina al Coni,in parole povere non ne sono convinto per nulla,mi sembra la messa in onda di un film visto e rivisto,e dopo aver visto i post successivi a commento è peggio di quel che pensavo.:cry