Si narra che un vigile...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
yess

il prode transciclista ha trovato la bettola con la tv per il raduno, tu se vuoi porta la bdc, io vi aspetto li
visto che a màighòl piace parlare di dimensioni, mi sa che a causa di quelle del televisore servirà questo
images

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
In arrivo l'Episodio 9 - La Volpe del dessert

Ambientato nella trattoria di una ridente località collinare, nell'entroterra ...... a sud-est di... ma anche nei pressi del.... contornato da....

l'episodio pullulerà di riferimenti a fatti accaduti e personaggi realmente esistiti nella sola fantasia di Vincenti, in una sorta di caleidoscopio luminescente dalle sfumature argentate..... :mrgreen:

Una cameriera di colore dai tratti somatici conturbanti allieterà i presenti..... :-x

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

Ambientato nella trattoria di una ridente località collinare, nell'entroterra ...... a sud-est di... ma anche nei pressi del.... contornato da....

l'episodio pullulerà di riferimenti a fatti accaduti e personaggi realmente esistiti nella sola fantasia di Vincenti, in una sorta di caleidoscopio luminescente dalle sfumature argentate..... :mrgreen:

Una cameriera di colore dai tratti somatici conturbanti allieterà i presenti..... :-x
senti... va bene la suspance per l'uscita del sacro testo, ma per chi come noi di trattoria ferisce e perisce, le indicazioni sono un po' troppo vaghe...

un biglietto da visita no eh?! :rosik:

:mrgreen:
(mmmmh... tutta questa anticipazione mi ricorda vagamente qualcosa...)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

Tu usi un lessico troppo forbito per i nostri gusti. Mi sono dovuto dotare di vocabolario onde eseguire parafrasi del testo e carpirne il più profondo significato o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
senti... va bene la suspance per l'uscita del sacro testo, ma per chi come noi di trattoria ferisce e perisce, le indicazioni sono un po' troppo vaghe...

un biglietto da visita no eh?! :rosik:

:mrgreen:
(mmmmh... tutta questa anticipazione mi ricorda vagamente qualcosa...)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non saprei che dirti,
se non che ( senonché ;nonzo% ) 'suspance' è freudianamente prezioso :mrgreen::-x..
Del resto, lo star seduti a lato di Mescal e con di fronte la cabina RAI non poteva non dare i suoi frutti... :-x

Incommensurabilmente tuo ( letterariamente parlando!!! ),

Abu

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Non saprei che dirti,
se non che ( senonché ;nonzo% ) 'suspance' è freudianamente prezioso :mrgreen::-x..
Del resto, lo star seduti a lato di Mescal e con di fronte la cabina RAI non poteva non dare i suoi frutti... :-x

Incommensurabilmente tuo ( letterariamente parlando!!! ),

Abu
m'hai dato velatamente del bifolco?!:rosik:

la prossima volta col caxxo che ti ritorno a prendere:mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
m'hai dato velatamente del bifolco?!:rosik:

la prossima volta col caxxo che ti ritorno a prendere:mrgreen:

Ma se ti son scattato in faccia due volte e non hai mosso un dito.... :cassius::-x

Comunque la rivincita è andata appannaggio tuo ( licenza lessicale tirata per i capelli - della tua foto patentoria :mrgreen::-x )....

Confido nel 2011.. :mrgreen: chissà che non riesca a convincere Valvi ad essere della partita.... :-x

Stammi bene Mesc...

P.S. Al limite, e ben oltre le mie intenzioni, beaf-olco

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ma se ti son scattato in faccia due volte e non hai mosso un dito.... :cassius::-x
io vado del mio passo, ti riprendo con calma e poi ti saluto....
tu piuttosto, nella fuga determinante ti sei fatto fregare come boonen :rosik:

Comunque la rivincita è andata appannaggio tuo ( licenza lessicale tirata per i capelli - della tua foto patentoria :mrgreen::-x )....
io ero sono e sarò sempre fashion....

Confido nel 2011.. :mrgreen: chissà che non riesca a convincere Valvi ad essere della partita.... :-x
si potrebbe fare a settembre :mrgreen:

Stammi bene Mesc...
sgrat sgrat

P.S. Al limite, e ben oltre le mie intenzioni, beaf-olco
beaf-orco se mai....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
io vado del mio passo, ti riprendo con calma e poi ti saluto....
tu piuttosto, nella fuga determinante ti sei fatto fregare come boonen :rosik:

si potrebbe fare a settembre :mrgreen:

Azz.... ora capisco perché hai smontato le ruote in fretta e furia e hai nascosto la bici in macchina.... :mrgreen: :rosik:

A settembre dici....

fino al 9-10 dovrei essere a digiuno... nella seconda parte, dopo un mese di alba-tramonto { con bici } la vedo duretta :wacko: ( anche se dovrei essere ben più leggero che nella fase attuale )... :mrgreen:

Ma conterei - se vuolsi così colà dove si puote... etc... - di fare un centello abbondante in regime di no-borraccia/ no food.. con salite.... magari vengo dalle tue parti, così certifichi il tutto o, male che vada, chiami il 118.... :impic: :scassat:

Il periodo sarebbe fine agosto/ inizio settembre... non so come sei messo tu a ferie o impegni vari...

cOlmo85

via col vento
16 Marzo 2010
0
0
L'immaginazione è solo per gli stolti !
Visita sito
Bici
Io La Voce dell'Incombenza
Come raduno....

già mi avete aspettato in varie occasioni in condizioni normali ( seppur in non grandissima condizione )... figurati ad agosto e a digiuno... :impic: :yoga:.

Ma se a voi va bene... idem ( senza patate :mrgreen: ) per il sottoscritto....

non ti preoccupare Amico Abu..... ci sarò io in fondo al gruppo a darti conforto e farti compagnia !!!:eek:
il Non Umile..... oramai è passato ai ranghi superiori....o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
lanci la sfida?!?! :cassius::cassius:

Come ben sai l'agonismo non è nelle mie corde.... :mrgreen:

Ma vista la faccina utilizzata, mi era parso di aver offerto un gelato a Kolmo85... ;nonzo%

Mi verrebbe quasi da proporlo Capitano Unico per il prossimo raduno, ma poi gli tocca pubblicare le sue tabelle on-line...:-x
Non credo sia il caso.....