qua il suo nuovo casco da crono....
p.s.
ho letto anche la tua firma, ma un bel "chissenefrega" in fondo non ce lo mettiamo?!?!
:rosik:
Dici a me?
sei solo chiacchiere e distintivo!!
p.s.
ho letto anche la tua firma, ma un bel "chissenefrega" in fondo non ce lo mettiamo?!?!
:rosik:
io però le mangio con mascarpone schietto.... :asd2:
:face4:
Ho cercato su wikipedia ma la voce "mascarpone schietto"
non esiste....
l'ultima volta ha detto che lui fa mascarpone e nutella mischiati in parti uguali
muuuuuuuuuuuuuuuuu
Ho visto il tuo avatar, che imbècille che sei!!
....questa foto in formato grande mi ha fatto venire in mente una cosa!!.....ma perchè in casa simmenthal non inventano la confezione formato Maxi da 5kg?!?!?!?!....
:rosik: secondo te tra una guzzatina e l'altra ho tempo per cuocermi una Manzea bistecca?????......la simmenthal in questi casi è insostituibile......Ma una bistecca di manzo (non tu) vera non è meglio rispetto a quella roba lì gelatinosa? Mi viene ingozza :bleah: solo a vederla!!!
:rosik: secondo te tra una guzzatina e l'altra ho tempo per cuocermi una Manzea bistecca?????......la simmenthal in questi casi è insostituibile......
forse hai ragione........non vorrei cadere in superallenamentoEhiiiii il recupero è fondamentale...il tempo per cuocerti una manzea bistecca è il minimo indispensabile per il recupero. Guarda che sennò dopo finisce come con la bici; a settembre non ne puoi più di tubero patata....:rosik:
:face4:a settembre non ne puoi più di tubero patata....
mìnchia dici?!
:asd2:la patata è la patata, sia esso tubero o biologica....
nonchè un aumento di autostima esponenziale:asd2:
ed in più, fornisce un congruo apporto di selènio
nonchè un aumento di autostima esponenziale
mìnchia dici?!
tu ritieni, invero, che il mio analista.. quando parlava delle tecniche di sviluppo dell'autostima..
..non intendeva..?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?