Si narra che un vigile...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
qua il suo nuovo casco da crono....

simmenthal.JPG




p.s.
ho letto anche la tua firma, ma un bel "chissenefrega" in fondo non ce lo mettiamo?!?!
:rosik:

:mrgreen:

Dici a me?
sei solo chiacchiere e distintivo!!
:mrgreen:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ma una bistecca di manzo (non tu) vera non è meglio rispetto a quella roba lì gelatinosa? Mi viene ingozza :bleah: solo a vederla!!!
:rosik: secondo te tra una guzzatina e l'altra ho tempo per cuocermi una Manzea bistecca?????......la simmenthal in questi casi è insostituibile......
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
:rosik: secondo te tra una guzzatina e l'altra ho tempo per cuocermi una Manzea bistecca?????......la simmenthal in questi casi è insostituibile......

Ehiiiii il recupero è fondamentale...il tempo per cuocerti una manzea bistecca è il minimo indispensabile per il recupero. Guarda che sennò dopo finisce come con la bici; a settembre non ne puoi più di tubero patata....:rosik:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ehiiiii il recupero è fondamentale...il tempo per cuocerti una manzea bistecca è il minimo indispensabile per il recupero. Guarda che sennò dopo finisce come con la bici; a settembre non ne puoi più di tubero patata....:rosik:
forse hai ragione........non vorrei cadere in superallenamentogandalf
dopo poi mi tocca fare come fa mio nonno ke........:mrgreen: