qua il suo nuovo casco da crono....
![]()
p.s.
ho letto anche la tua firma, ma un bel "chissenefrega" in fondo non ce lo mettiamo?!?!
:rosik:
![]()
Dici a me?
sei solo chiacchiere e distintivo!!
![]()
p.s.
ho letto anche la tua firma, ma un bel "chissenefrega" in fondo non ce lo mettiamo?!?!
:rosik:
![]()
io però le mangio con mascarpone schietto.... :asd2:
:face4:
Ho cercato su wikipedia ma la voce "mascarpone schietto"
non esiste....

l'ultima volta ha detto che lui fa mascarpone e nutella mischiati in parti uguali![]()
muuuuuuuuuuuuuuuuu
Ho visto il tuo avatar, che imbècille che sei!!
![]()
....questa foto in formato grande mi ha fatto venire in mente una cosa!!.....ma perchè in casa simmenthal non inventano la confezione formato Maxi da 5kg?!?!?!?!....
:rosik: secondo te tra una guzzatina e l'altra ho tempo per cuocermi una Manzea bistecca?????......la simmenthal in questi casi è insostituibile......Ma una bistecca di manzo (non tu) vera non è meglio rispetto a quella roba lì gelatinosa? Mi viene ingozza :bleah: solo a vederla!!!
:rosik: secondo te tra una guzzatina e l'altra ho tempo per cuocermi una Manzea bistecca?????......la simmenthal in questi casi è insostituibile......
forse hai ragione........non vorrei cadere in superallenamentoEhiiiii il recupero è fondamentale...il tempo per cuocerti una manzea bistecca è il minimo indispensabile per il recupero. Guarda che sennò dopo finisce come con la bici; a settembre non ne puoi più di tubero patata....:rosik:

:face4:a settembre non ne puoi più di tubero patata....
mìnchia dici?!
:asd2:la patata è la patata, sia esso tubero o biologica....
nonchè un aumento di autostima esponenziale:asd2:
ed in più, fornisce un congruo apporto di selènio
nonchè un aumento di autostima esponenziale

mìnchia dici?!
tu ritieni, invero, che il mio analista.. quando parlava delle tecniche di sviluppo dell'autostima..
..non intendeva..?![]()