vuol dire che suono due strumenti, uno è la bocca :asd:Non so neanche cosa vuol dire
:face4:
vuol dire che suono due strumenti, uno è la bocca :asd:Non so neanche cosa vuol dire
vuol dire che suono due strumenti, uno è la bocca :asd:
:face4:
Basta che l'altro non sia il flauto col pelo altrimenti non vengo alla G.d.M... sai sono un po' all'antica :asd2:
Non hai postato, quindi immagino che Fabian ieri non ti abbia dato respiro...
Cmq devi averlo consigliato bene
gli ha fatto fare le ripetute scaricando sacchi di malta bastarda dal Turbodaily al cantiere in casa :asd2:
Se tanto mi da tanto alla GdM 3.0 Abu sarà l'uomo da battere :asd2:
TROMBA DI CULOè la famosa tromba di cùlo....
sei di coccio
(stasera comincio a prepararti la playlist.... forse)
è lo scrivere in giallo che gli manda a massa il cervello :asd2:è la famosa tromba di cùlo....
sei di coccio
è la famosa tromba di cùlo....
sei di coccio
53x11 > o = circonferenza post prandiale di Mescal ( presa nel punto massimo ) / diametro del quadricipite di Erby preso nel PMI alle 9,45 a.m.
solo perchè può mangiare filetti a go go :asd:è lo scrivere in giallo che gli manda a massa il cervello :asd2:
adesso pensa di essere Contador :face4:
solo perchè può mangiare filetti a go go :asd:
è un po come gli OAKLEY JAWBONE od i cardio polar cs400, sul mercatino ce n'è una quantità industriale, devono essere dei begli accessori :asd2:
non è che ti servono un paio di Jawbone?Ancora per poco... nel ciclismo del 2011 spariranno di colpo tutti gli oggetti che possono lasciare tracce plastiche...
Ancora per poco... nel ciclismo del 2011 spariranno di colpo tutti gli oggetti che possono lasciare tracce plastiche...
non è che ti servono un paio di Jawbone?
non è che ti servono un paio di Jawbone?
sul mercatino ce n'è di tutti i colori, al secondo diamo un polar cs400, pare che anche li ci sia una sovraproduzione....Premesso che i Jawbone esteticamente non mi piacciono, ho già una bici franco-tunisina, un'auto nippo-coreana, ho sposato una donna siriana...
Almeno gli occhiali fammeli prendere in Italia...attualmente ho un bel paio di Salice...( ammesso che siano Made in... francamente non mi sono posto il problema )
Comunque i Jawbone portali alla GDM... nel caso li diamo come premio a chi indovina chi vincerà il Giro della Lombardia...
ho da vendere un pareo.....abbigliamento estivo giusto??
sappi che la nostra pietà non ha limiti.. :face4:Da lunedì in poi pazza gioia... ma mi sa che arriverò alla GDM in condizioni pietose...
sappi che la nostra pietà non ha limiti.. :face4:
se di leopardato vestite, sommariamente succinte e con gonna corta, trucco mediamente pesante e stazionanti a bordo strada, credo che tutti sti preamboli siano tutto sommato superflui :asd2:Stavo infatti programmando i punti del tracciato a me più congeniali per attaccare....bottone con le amiche di Erba :asd2:
oppure consigliate di non andare troppo per il sottile?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?