ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
ma sei andato a vederti il sito dell'outlet per i dettagli??ma scusa, c'è scritto che i letti sono all'aperto?
e se piove???
direi un po troppo trasgressivo

maialone...ma sei andato a vederti il sito dell'outlet per i dettagli??ma scusa, c'è scritto che i letti sono all'aperto?
e se piove???
direi un po troppo trasgressivo

maialone...eh?!ma sei andato a vederti il sito dell'outlet per i dettagli??
maialone...
![]()
:asd2:eh?!
non è un outlet di materassi??

Smaila ha tirato su TUTTA la nostra "generazione postalmarket":asd2:
ci fanno anche le televendite il pomeriggio su Rete4
.
..
...
....
.....
...o era la notte su TeleNordEst?
![]()
cin cin cin :asd:Smaila ha tirato su TUTTA la nostra "generazione postalmarket"
pubblicitàno dai....pure gli episodi a puntate adesso...
lo dicevo io che siete come beautiful
no dai....pure gli episodi a puntate adesso...
no dai....pure gli episodi a puntate adesso...
ehi jasmine,Solo un piccolo diversivo per tranquillizzare Mescal.... ero partito per scrivere l'intero episodio, poi il sonno ha preso il sopravvento...
Domani devo fare un 5-6 km in pausa pranzo ( tutto di 39x..... )e, subito dopo, alle 13,30, abbiamo un bilico da 507 bombole da scaricare e ricaricare, legare, etc.....
Ieri un camion da cantiere ha - credo deliberatamente - fatto finta di speronarmi... ( ero in bici ).... sono giornatine un po' così...
Spero di postare il tutto domani....
'Notte.....

senza contare l'evidente effetto diversivo...ehi jasmine,
secondo me se fai ribaltare il bilico con le bombole e poi cerchi di scappare con la bdc vedi che agilità che fai....
per la serie "muoia sansone con tutti i filistei"senza contare l'evidente effetto diversivo...
nuovo telefilm? solo su sky?per la serie "muoia sansone con tutti i filistei"
nuovo telefilm? solo su sky?

per la serie "muoia sansone con tutti i filistei"
chi ioooo?? sarcasmo????Noto un certo sarcasmo nell'impiego del nome femminile "jasmine"...
mi chiedo, perchè dare ad un animale il nome di una pianta? sarebbe come usare come nick, in un forum di bdc, il nome di un personaggio scemo di un film comico-western....'Gelsomino' ( jasmine in arabo ) era il nome del mio criceto ( una trentina d'anni fa )....

Niente di ché, solo per dirti che la tua kogl.... eria affonda le proprie radici nella storia locale....![]()
e questo è niente, oggi sono andato ad un corso sul decreto sicurezza in relazione all'immigrazione clandestina, praticamente è una lotteria.... può darsi che un clandestino tu riesca ad espellerlo può darsi di no, chi lo saSi narra che un vigile ha fatto la multa a mia moglie e adesso tocca a me pagarla.![]()