Si narra che un vigile...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Episodio 15 - Saldi di fine stagione

- La finestra !! - urlò Ralletta all'indirizzo di Vincenti, per nulla scosso dagli improperi del suo superiore, ma anzi divertito dalla scena che si era creata all'interno del "bunker"... La finestra sbatteva ritmicamente, garantendo a un calendario oramai spoglio quell'esile alito di vento sufficiente a farlo svolazzare di tanto in tanto.
All'altro capo della stanza la collega di Vincenti, tenendo in mano un fascicolo spiegazzato, ripeteva ad alta voce la parte assegnatale nella recita di fine anno.
Ombretta, così si chiamava la collega ... [segue ]

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
no dai....pure gli episodi a puntate adesso...
lo dicevo io che siete come beautiful

2rcprm8.jpg

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
no dai....pure gli episodi a puntate adesso...
lo dicevo io che siete come beautiful

Solo un piccolo diversivo per tranquillizzare Mescal.... ero partito per scrivere l'intero episodio, poi il sonno ha preso il sopravvento...

Domani devo fare un 5-6 km in pausa pranzo ( tutto di 39x..... ) :mrgreen: e, subito dopo, alle 13,30, abbiamo un bilico da 507 bombole da scaricare e ricaricare, legare, etc.....

Ieri un camion da cantiere ha - credo deliberatamente - fatto finta di speronarmi... ( ero in bici ).... sono giornatine un po' così...

Spero di postare il tutto domani....

'Notte.....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Solo un piccolo diversivo per tranquillizzare Mescal.... ero partito per scrivere l'intero episodio, poi il sonno ha preso il sopravvento...

Domani devo fare un 5-6 km in pausa pranzo ( tutto di 39x..... ) :mrgreen: e, subito dopo, alle 13,30, abbiamo un bilico da 507 bombole da scaricare e ricaricare, legare, etc.....

Ieri un camion da cantiere ha - credo deliberatamente - fatto finta di speronarmi... ( ero in bici ).... sono giornatine un po' così...

Spero di postare il tutto domani....

'Notte.....
ehi jasmine,
secondo me se fai ribaltare il bilico con le bombole e poi cerchi di scappare con la bdc vedi che agilità che fai....

'notte fratello

o-oo-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
per la serie "muoia sansone con tutti i filistei"

Noto un certo sarcasmo nell'impiego del nome femminile "jasmine"...

'Gelsomino' ( jasmine in arabo ) era il nome del mio criceto ( una trentina d'anni fa )....

Niente di ché, solo per dirti che la tua kogl.... eria affonda le proprie radici nella storia locale....:mrgreen::mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Noto un certo sarcasmo nell'impiego del nome femminile "jasmine"...
chi ioooo?? sarcasmo????

ma no, il nome te lo ha dato gattocasco, io ho solo mutuato il termine....
:mrgreen:

'Gelsomino' ( jasmine in arabo ) era il nome del mio criceto ( una trentina d'anni fa )....
mi chiedo, perchè dare ad un animale il nome di una pianta? sarebbe come usare come nick, in un forum di bdc, il nome di un personaggio scemo di un film comico-western.... ;nonzo%

dopo il " mondo di quark" pubblicità:

estintori meteorrrrr

Niente di ché, solo per dirti che la tua kogl.... eria affonda le proprie radici nella storia locale....:mrgreen::mrgreen:

infatti la digos mi aveva informato del criceto floronominato....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Si narra che un vigile ha fatto la multa a mia moglie e adesso tocca a me pagarla.:cry:
e questo è niente, oggi sono andato ad un corso sul decreto sicurezza in relazione all'immigrazione clandestina, praticamente è una lotteria.... può darsi che un clandestino tu riesca ad espellerlo può darsi di no, chi lo sa

mi spiego, la normativa è veramente ben fatta, garantista al massimo con chi si comporta correttamente, punitiva con chi non lo fa.... il problema che nella realtà diventa una lotteria....

piangono i comandi grossi con un paio di centinaia di vigili (parma), figurati il mio con due unità....

pensa alla Salute :mrgreen:

o-o