finita la libertà vigilata?
ricordati di salutare il brigadiere che ti intercetta
Naah,
oramai sono fuori dal giro dei cattivi...
Una volta altro che brigadiere......
bei tempi...

finita la libertà vigilata?
ricordati di salutare il brigadiere che ti intercetta

Naah,
oramai sono fuori dal giro dei cattivi...
Una volta altro che brigadiere......
bei tempi...![]()
nel senso che ti cercano per farti il fondoschiena anche loro?
tranquillo, ci siamo passati tutti
![]()

anche questo giornaleGrande Nadia Cassini meglio conosciuta come "Il didietro", poche tette ma un culo da favola. Lei ed Edvige hanno rappresentato molto per la mia generazione.......................e diciamocele queste cose, sono importanti!!![]()
La stagione del 5 vs 1 è comune a tutte le generazioni dai..........cambia solamente il modello di ispirazione.......L'importante poi è che ad un certo punto si passi alla fase successiva......non so se mi spiego, altrimenti son guai!!!!anche questo giornale
![]()
noi siamo la generazione "postalmarket al cèsso"

La stagione del 5 vs 1 è comune a tutte le generazioni dai..........cambia solamente il modello di ispirazione.......L'importante poi è che ad un certo punto si passi alla fase successiva......non so se mi spiego, altrimenti son guai!!!!![]()
Si potrebbe aprire una discussione dal titolo "Come e quando tu ciclista sei diventato uomo". Storie di uomini e non solo di bici!!all'epoca era più difficile reperire il materiale, postalmarket era un otimo palliativo nella pagina della lingerie![]()

Si potrebbe aprire una discussione dal titolo "Come e quando tu ciclista sei diventato uomo". Storie di uomini e non solo di bici!!![]()
Grande Nadia Cassini meglio conosciuta come "Il didietro", poche tette ma un culo da favola. Lei ed Edvige hanno rappresentato molto per la mia generazione.......................e diciamocele queste cose, sono importanti!!![]()
anche questo giornale
![]()
noi siamo la generazione "postalmarket al cèsso"

lo sai che il suo egocentrismo è stato oggetto di studio e impiego al CERN per evitare che l'atomo che gira parta per la tangente per effetto della forza centrifuga.. :face4:Roba da far impallidire il famoso slogan " Il mondo ruota intorno a te "...
ti sei iscritto alla newsletter? :face4:[URL="http://www.catonegroup.com/ita/catonespa.php"][url]http://www.catonegroup.com/ita/catonespa.php[/URL][/URL]
200 camion e logistica applicata....
L'importante poi è che ad un certo punto si passi alla fase successiva......non so se mi spiego
intendi passare dalla cinquina al "prendere a due mani la situazione"?dovrebbe essere ancora aperto.. uno dei momenti più entusiasmanti del forum..mi ricordo un 3d sulle pugnette, tra l'altro penso fosse in metodologie di allenamento.... :asd:
ah, bei tempi![]()
Si potrebbe aprire una discussione dal titolo "Come e quando tu ciclista sei diventato uomo". Storie di uomini e non solo di bici!!![]()
)peccato, vorrà dire che mi sacrificherò....
![]()
che ci vuoi fare, sono un appassionato di storia :asd2:
:face4:
) ,Ciao,
prima che Mescal vi inondi di spam dal titolo " è tornato l'arabo "...
vi annuncio che son rientrato lunedì notte da Madrid
( zigzagando tra gli scioperi dei controllori di volo locali

Adesso, dopo una settimana di salutari camminate e bagni ( tra piscina e gole di fiumi ).... cercherò di rimettermi, adagio adagio, a scrivere qualcosa sul nostro amatissimo Forum...
Tratto in forte pendenza?![]()

>>...Ciao,
prima che Mescal vi inondi di spam dal titolo " è tornato l'arabo "...
vi annuncio che son rientrato lunedì notte da Madrid ( zigzagando tra gli scioperi dei controllori di volo locali :rosik: e con solo 2 h e mezza di ritardo )...
Adesso, dopo una settimana di salutari camminate e bagni ( tra piscina e gole di fiumi ).... cercherò di rimettermi, adagio adagio, a scrivere qualcosa sul nostro amatissimo Forum...
Vostro ( come di consueto) ,
Abu
Dunque, Saracìno, questa volta vieni della pènisola Ibèrica.. :face4:
¿dónde está mi queso?