Mah,
in effetti il buon Mescal mi ha detto, durante la brevissima telefonata in cui a suo dire l'avrei minacciato

-
P.S. Caro Mesc, è inutile che organizzi falsi colpi di stato o prove generali di invasioni aliene del pianeta: io i soldi della piega manubrio non te li ridò indietro. Hai visto le foto, era perfetta... adesso dici che la vite non serra... e che anche il tuo meccanico dice che bisogna cambiarla... l'avrai rotta tu... te la cambi, ti raddrizzi il manubrio e pedali.... Guarda, piuttosto che ridarti indietro i soldi faccio una donazione al WWF o a Greenpeace... anzi, visto che lunedì prossimo vado a Madrid, vedo di fare un salto al Colegio de Médicos Deportivos e di fare una donazione lì.
- che non poteva non farmela pagare.... Mah.. mi sa che fosse per quella storia della borraccia...
Comunque scusate se non ho partecipato attivamente al piano eversivo del nostro
guru fashion... ma proprio in questi giorni non ne avevo....
A proposito...: le 31 sono le ore di guida degli autisti di una cooperativa trasporti di Caserta... un'anomalia che Vincenti nota con tempismo e serve da incipit all'episodio in corso... che spero di postare entro domenica...
Saluti dal vostro cammelliere di fiducia....