Si narra che un vigile...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ti sbagli certamente!!
Non hai ben chiaro il concetto di caos!!
La principale caratteristica è l'imprevedibilità!!
Neanche Mescal può stabilire cosa succederà!!
:face4:

Secondo me Mescal sta ordendo un piano molto più ardito e congeniato rispetto a quello che traspare..anzi ci sta vendendo un piccolo caos da 4 soldi
per tessere le prime fondamenta di un accrocchio di cose che ci porterà tutti ad essere suoi sudditi..con il benestare di Ser Pecora..che sarà l'esecutore materiale di punizioni e durissime costrizioni.:face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Secondo me Mescal sta ordendo un piano molto più ardito e congeniato rispetto a quello che traspare..anzi ci sta vendendo un piccolo caos da 4 soldi
per tessere le prime fondamenta di un accrocchio di cose che ci porterà tutti ad essere suoi sudditi..con il benestare di Ser Pecora..che sarà l'esecutore materiale di punizioni e durissime costrizioni.:face4:

una sorta di "piano di rinascita democratica" del forum, dove il caos apparente è dominato e tiranneggiato da un ordine costituito....

il fine sarà il solito:

"pane e fìga per tutti" :asd2:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
comunque esperimento riuscito, un grazie a tutti, ma un bel gioco dura poco, per quanto mi riguarda, potete ritornare ai vostri avatar soliti....

da questo fatto ho capito che:

1. la mente umana è molto semplice, in quanto basta confondere l'associazione tra immagine e memoria per creare un putiferio
  2. non sono l'unico pirla qua dentro, basta un incipit e tutti fanno bordello
  3. tanta gente si è dimostrata molto autoironica, partecipando al gioco
  4. tornerà l'inverno.... :mrgreen::mrgreen:
adesso vado ad attendere la prossima connessione del mio neurone al cervello, vediamo se in un futuro mi viene in mente qualcos'altro....

ora è il momento di dedicarsi ad organizzare la Guerra dei Mondi 3.0, ovvio che siete tutti invitati

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Visto che il Caos sembra passato, per ritornare in topic e magari far ritornare anche "l'Autore", ma le 31 sono per caso delle multe?

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Se penso che è nato tutto per distrarci dalla domanda "...tutti gli altri ne han 31.." Che cosa sono sti/e 31? Secondo me la cosa riguarda Lo Re che ha aggirato l'ostacolo con grande agilità :mrgreen: e maestria o-o.

Avviso ai naviganti: dalle mie parti le temperature sono in ulteriore aumento. C'è da aver paura :afraid:

Mah,

in effetti il buon Mescal mi ha detto, durante la brevissima telefonata in cui a suo dire l'avrei minacciato :mrgreen: :-x - P.S. Caro Mesc, è inutile che organizzi falsi colpi di stato o prove generali di invasioni aliene del pianeta: io i soldi della piega manubrio non te li ridò indietro. Hai visto le foto, era perfetta... adesso dici che la vite non serra... e che anche il tuo meccanico dice che bisogna cambiarla... l'avrai rotta tu... te la cambi, ti raddrizzi il manubrio e pedali.... Guarda, piuttosto che ridarti indietro i soldi faccio una donazione al WWF o a Greenpeace... anzi, visto che lunedì prossimo vado a Madrid, vedo di fare un salto al Colegio de Médicos Deportivos e di fare una donazione lì.:-x - che non poteva non farmela pagare.... Mah.. mi sa che fosse per quella storia della borraccia...

Comunque scusate se non ho partecipato attivamente al piano eversivo del nostro guru fashion... ma proprio in questi giorni non ne avevo....

A proposito...: le 31 sono le ore di guida degli autisti di una cooperativa trasporti di Caserta... un'anomalia che Vincenti nota con tempismo e serve da incipit all'episodio in corso... che spero di postare entro domenica...

Saluti dal vostro cammelliere di fiducia....

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Mah,

in effetti il buon Mescal mi ha detto, durante la brevissima telefonata in cui a suo dire l'avrei minacciato :mrgreen: :-x - P.S. Caro Mesc, è inutile che organizzi falsi colpi di stato o prove generali di invasioni aliene del pianeta: io i soldi della piega manubrio non te li ridò indietro. Hai visto le foto, era perfetta... adesso dici che la vite non serra... e che anche il tuo meccanico dice che bisogna cambiarla... l'avrai rotta tu... te la cambi, ti raddrizzi il manubrio e pedali.... Guarda, piuttosto che ridarti indietro i soldi faccio una donazione al WWF o a Greenpeace... anzi, visto che lunedì prossimo vado a Madrid, vedo di fare un salto al Colegio de Médicos Deportivos e di fare una donazione lì.:-x - che non poteva non farmela pagare.... Mah.. mi sa che fosse per quella storia della borraccia...

Comunque scusate se non ho partecipato attivamente al piano eversivo del nostro guru fashion... ma proprio in questi giorni non ne avevo....

A proposito...: le 31 sono le ore di guida degli autisti di una cooperativa trasporti di Caserta... un'anomalia che Vincenti nota con tempismo e serve da incipit all'episodio in corso... che spero di postare entro domenica...

Saluti dal vostro cammelliere di fiducia....
la ditta di caserta a mio avviso non è casuale come scelta, in quanto vi è una grossissima ditta di Pastorano (Ce) che sovente passa dalle mie parti.... e che probabilmente il buon arabo a conosciuto nel movimentare bombole :asd2: riguardo i tempi di guida, beh, gli elementi d'indagine ve li ho dati, le conclusioni sono affar vostro.

non so se hai notato come molti nick abbiano preso la "palla al balzo" (come dice stgmike alle feste) della situazione di caos per aggiornare e/o cambiare l'avatar (a parte ovviamente il mitico erbie, che è talmente preso dalla gnocca e dal cibo da non accorgersi del mondo che lo circonda). :face4:
a volte basta veramente poco per innestare mutazioni generali:

un po come quando si fanno le puzzette in ascensore

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
che, come è noto, producono gli stessi effetti della partizione dell'atomo :face4:

un po come il taglio della torta al cioccolato a canossa, a qualcuno il pezzo rimasto si sarà pure voltato in caghetto....

(inutile, non mi passa l'incàzzatura)
Si dice fusione o fissione.:angrymod:
E' un forum serio questo :face4:

sono due cose differenti, un po come la ciulata e l'onanismo: il risultato è il medesimo, ma non si può dire che siano la stessa cosa :asd2:

fiss.. fissi...sissi.. ;nonzo%

il Fissan lo userai tu, brutto pappagallo azteco :face4:

qua vediamo il mitico iceman all'ultimo raduno dei suoi amici

il copricapo è un selev custom by stgmike :face4:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
un po come il taglio della torta al cioccolato a canossa, a qualcuno il pezzo rimasto si sarà pure voltato in caghetto....

(inutile, non mi passa l'incàzzatura)

sono due cose differenti, un po come la ciulata e l'onanismo: il risultato è il medesimo, ma non si può dire che siano la stessa cosa :asd2:

qua vediamo il mitico iceman all'ultimo raduno dei suoi amici

il copricapo è un selev custom by stgmike :face4:

Sono allergico a quelle robe lì :cassius::rosik:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Sono allergico a quelle robe lì :cassius::rosik:

peccato, vorrà dire che mi sacrificherò....

foto%5Ccubista-3.gif

che ci vuoi fare, sono un appassionato di storia :asd2:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
la ditta di caserta a mio avviso non è casuale come scelta, in quanto vi è una grossissima ditta di Pastorano (Ce) che sovente passa dalle mie parti.... e che probabilmente il buon arabo a conosciuto nel movimentare bombole :asd2: riguardo i tempi di guida, beh, gli elementi d'indagine ve li ho dati, le conclusioni sono affar vostro.

Si noti nel contesto la concezione globalizzante del buon Mescal ( altro che farsi fare i telai a Taiwan.. :mrgreen: ):

un arabo movimentava bombole da metano a Ozzano (BO) e probabilmente avrebbe conosciuto una grossissima ditta di Pastorano (CE) che passa sovente da Ovarisi (PR )...

Roba da far impallidire il famoso slogan " Il mondo ruota intorno a te "... :-x

Più semplicemente, a Caserta vi è una famosa Reggia, che permetterà ad un Vincenti oltremodo ispirato di :

1) sverniciare Ralletta :wacko:
2) rievocare il mitico Bulba durante il Tour de France :mrgreen:

P.S. Nell'episodio in via di completamento verrà reso noto il nome di battesimo del nostro vigile o-o

... e via dicendo

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
http://www.catonegroup.com/ita/catonespa.php[url]http://www.catonegroup.com/ita/catonespa.php[/URL]

200 camion e logistica applicata....

direi che l'aggettivo è giusto
oltre ad i frigo si occupano anche di trasporti normali, non è difficile trovarne in autostrada, basta farci caso :rosik:

il mondo non ruoterà attorno a me, ma bisogna sempre farci caso se ruota o no....:mrgreen::mrgreen:

o-o

Mah, sarà che da Ozzano non passa l'autostrada... ;nonzo%

ma i camion Catone li conosco...
dubito però che siano una cooperativa.... :mrgreen:

Anyway,

che sei intelligente già l'abbiamo detto...
che vivi in un bellissimo posto, con tanto di cancello con stemma araldico pure...
vai a metano e non inquini...

direi che con il nome di battesimo siamo già a buon punto...

spero solo di riuscire a postarlo entro domani notte...

da lunedì dovrei riuscire a farmi un 8 days without computer :-):-)