Si narra che un vigile...

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Un'augurio a tutti voi e famiglie di una serena festa.o-o
auguri-di-pasqua-2012.jpg

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Amici so che non centra una fava con la discussione e quindi siamo perfettamente in topic...
Sapete dirmi dove si possono mangiare delle lasagne fatte ad opera d'arte in città a Bologna?
Domani sono al Rizzoli in visita ad una zia e poi il mio babbo gradirebbe fermarsi a mangiare lì vicino...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Amici so che non centra una fava con la discussione e quindi siamo perfettamente in topic...
Sapete dirmi dove si possono mangiare delle lasagne fatte ad opera d'arte in città a Bologna?
Domani sono al Rizzoli in visita ad una zia e poi il mio babbo gradirebbe fermarsi a mangiare lì vicino...

Dirmelo prima noo?!?!?!? :rosik: :rosik:

Fi... ti facevo assaggiare delle lasagne casalinghe fatta da una siriana, roba che neanche mia madre, bolognese, le riesce a fare più buone.... :sbavon:
In alternativa, ci sarebbe Fantoni in Via del Pratello ( sempre che sia ancora aperto, sono anni che non ci metto più piede, ma credo di sì )...

Cucina bolognese doc di alto livello a prezzi modico/accettabili....; l'unico problema è che è in centro, e con la macchina non ci arrivi....

Vicino al Rizzoli non saprei, ci vorrebbe qualcuno della ballotta di "Bambolino"... o Erbike... ma non so se ti rispondono prima di domani... :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
si mangia molto bene, ma non so se le abbia fatte in casa, alla trattoria Boni verso la Croce di Casalecchio. non è al Rizzoli (lì vicino c'è la trattoria Autotreno, ma esci con i vestiti che sanno di Tir... :face4:) ma in macchina non ci vuole poco.

lo so che è tardi, ma l'informazione di servizio andava data :mrgreen:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ultimo episodio 28/02/2012.....
Ultimo post (escluo il mio) 25/04/2012.....

embhé......e Vincenti che fine ha fatto?

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ultimo episodio 28/02/2012.....
Ultimo post (escluo il mio) 25/04/2012.....

embhé......e Vincenti che fine ha fatto?

Pare che l'autore si sia sparato un colpo in testa..... :shock:
Vincenti, che in quel momento non era in cima ai suoi pensieri, si è salvato miracolosamente..... :azz
Tuttavia, ha trascorso qualche settimana con l'acre odore di polvere da sparo nelle narici... :wacko:

Quanto all'autore, il suo corpo non è stato ritrovato.... ;nonzo%
E nella bassa, c'è chi giura di aver visto un ciclista inseguire un camion a rimorchio.... :mrgreen:

Porta(te) pazienza.....; vedrai che a breve ritorna.... o-o

Abu

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Vincenti, che in quel momento non era in cima ai suoi pensieri, si è salvato miracolosamente..... :azz
Tuttavia, ha trascorso qualche settimana con l'acre odore di polvere da sparo nelle narici... :wacko:

E nella bassa, c'è chi giura di aver visto un ciclista inseguire un camion a rimorchio.... :mrgreen:

Abu

Faremo del nostro meglio :asd2:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Abu

Si sono salvati sia Vincenti che l'Autore grazie al provvidenziale intervento dell'Agente. :cool:
Del corpo dell'Autore poco importa. E' pieno di corpi in giro.
Di menti ve ne sono davvero poche e quella si e' salvata :asd2:
o-o