Sidi ergo 2 carbon "vernice"

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Boh, a me in negozio hanno detto così, calcola che poi sidi fa una versione ''Mega'' apposta per chi ha la pianta larga.
Comunque da lunedì passo a specialized e ti saprò dire
grande marco..ti sei fatto le s works BG???? fammi sapere. è da un po' che le cerco su ebay US...sei hai fortuna nel numero trovi delle vere occasioni..e parecchie colorazioni non in commercio..esteticamente sono una favola. Io aspetto le 2010 bianche. [fine OT]

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

No, ho preso il modello con i 2 strappi, con il Boa non mi trovavo, comunque la suola dovrebbe essere simile

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Una vera "azdora" l'ho sentita io, a suo parere la centrifuga è totalmente inutile: non deve portare via acqua. Ricapitolando: sacchetto protettivo, altri indumenti da lavare chiari, programma sport (una 30') deselezionando la centrifuga.....Mi sa che la prova prima la faccio con dei vecchi scarpini. Le Sidi per il momento le uso per la "domenica" e quando rientro ho ancora voglia di pulire di gomito. Sò che non durerà ancora a lungo.....

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Boh, a me in negozio hanno detto così, calcola che poi sidi fa una versione ''Mega'' apposta per chi ha la pianta larga.
Comunque da lunedì passo a specialized e ti saprò dire

Confermo, Sidi fa il modello Mega per pianta larga.

Onestamente la differenza di calzata tra Sidi e Specialized non la conosco poichè sono sempre stato fedele a Sidi.
La prima volta che sono andato a comprarmi un paio di scarpe da ciclismo me ne hanno fatte provare una 50ina di modelli di diverse marche. Una era stretta, una larga, una strigeva sul tallone, una toccava la punta, etc. Poi il sivende, per ultimo mi ha tirato fuori un paio di Sidi, non ricordo il modello, ma ricordo che mi disse: "te le ho date per ultime perchè sono le più care, ma se non ti trovi bene con queste.......". Appena le ho indossate ho detto " queste sono le mie.....tanto paga papà":rosik:!!!!!
Da quella volta....tutta la vita Sidi.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito

Per gli scarpini sono come una donna con le scarpe: Posseggo tre paia di Sidi (Genius; Ergo 1 carbon; Ergo 2 carbon vernice) e un paio di Specialized Boa. Tra Specialized e Sidi non ho notato differenze. Le Specialized, almeno il mio modello, sono comode almeno quanto le più blasonate scarpe di Dino Signori.....

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

Io ho premesso di conoscere la differenza (se mai ce ne fosse) proprio perchè non mai provato le Specialized...ed ho spiegato il motivo per cui non ho mai cambiato. Sai, cambiare quando ti trovi benone con una cosa non è mai conveniente (portafoglio compreso) sopratutto se non hai la possibilità di sperimentare (gratuitamente) la cosa nuova. Tu l'hai fatto e puoi dirlo. Buono a sapersi.

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
che colore mi consigliate come durata? bianco vernice, bianco rosso nero o il colore vecchio cromato? se mi dite che lavandole tornano belle credo che quelle tutte bianche siano le piu belle no?

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
che colore mi consigliate come durata? bianco vernice, bianco rosso nero o il colore vecchio cromato? se mi dite che lavandole tornano belle credo che quelle tutte bianche siano le piu belle no?
Confermo anche le bianche di vernice si lavano facilmente con un panno umido e tornano come nuove. Sul bianco si notano di più eventuali graffi che sul nero forse un po' meno. Io le ho bianche e ne sono soddisfatto.