oggi il cardio è partito.....dopo 50 km, e una volta partito il cardio non andava il sensore di cadenza, non male, io sono un tipo molto paziente, vediamo nelle prossime uscite, mal che vada lo scaravento contro il muro, forse dopo funziona
oggi il cardio è partito.....dopo 50 km, e una volta partito il cardio non andava il sensore di cadenza, non male, io sono un tipo molto paziente, vediamo nelle prossime uscite, mal che vada lo scaravento contro il muro, forse dopo funziona
poi una domanda sui watt, non avendo un misuratore di potenza come fa a calcolarli ? sono attendibili o è meglio no guardarli nemmeno ?
inumidiscilo prima di partire,e' capitato anche a me sui rullioggi il cardio è partito.....dopo 50 km, e una volta partito il cardio non andava il sensore di cadenza, non male, io sono un tipo molto paziente, vediamo nelle prossime uscite, mal che vada lo scaravento contro il muro, forse dopo funziona
verissimo....anche a me capita spesso mi stavo imbestialendo sabato!!!! capita anche ad altri??ma è una mia impressione ho l'aggiornamento dei valori della pendenza sono lenti?
a quanto avete messo la ricezione dei dativerissimo....anche a me capita spesso mi stavo imbestialendo sabato!!!! capita anche ad altri??
a quanto avete messo la ricezione dei dati
io l' ho messa su 2 secondi e sono nella norma
spostalo su 1Anche io impostato a 2 " ma ad esempio sabato ero su uno strappo che conosco ed era al 12% e rimaneva sui 6/7%...........che nervi
aggiornamento effettuato a gennaio appena acquistato, e ad oggi risulta essere l'ultimo disponibile...il fatto che ha sempre segnato bene, invece sabato...bumm. proverò a metterlo a 1"spostalo su 1
hai fatto l'aggiornamento??
Sì pare che sottostimi parecchio,forse più utile della velocità media per valutare la performance,ma non di molto,però se non altro tiene conto della salita. Se hai il vento contrario probabilmente sottostima anche più di 50wio ho provato a fare un test sui 20' in salita, di media sottostima 50 watt (parlo del mio), troppi per prenderlo in considerazione, abbinandolo al powertap sto riscontrando molte difficoltà, parto che rileva ad un punto segna zero, vorrei provare un garmin per vedere la differenza, poi magari la colpa è del powertap, ma ho appena sostituito le batterie...... al momento sono un po dubbioso
ma è una mia impressione ho l'aggiornamento dei valori della pendenza sono lenti?
Proprio non lo vede o la velocità sale scendeHo appena comprato un sensore cadenza velocità della Garmin, montato sulla seconda bici (MTB) faccio la sincronizzazione su Vel-cad me lo riconosce, ma quando inizio a pedalare si blocca in automatico come se non rilevi la ruota che gira, chi mi può aiutare, grazie in anticipo.Premetto che i sensori sul pedale e sulla ruota si leggono e riconoscono tra loro.
Sempre sul Rox 10. è possibile far apparire sulla schermata l'orario, esco sempre con i minuti contati pausa pranzo e guardare l'orario è per me fondamentale.
Ho appena comprato un sensore cadenza velocità della Garmin, montato sulla seconda bici (MTB) faccio la sincronizzazione su Vel-cad me lo riconosce, ma quando inizio a pedalare si blocca in automatico come se non rilevi la ruota che gira, chi mi può aiutare, grazie in anticipo.Premetto che i sensori sul pedale e sulla ruota si leggono e riconoscono tra loro.