Per la quota prima di iniziare il giro tieni premuto il tasto + si apre il sotto menù in alto c'è la voce altitudine.....da qui metti la quota...ti posso dire che come altimetro il Rox 11 è molto affidabilePrimi giri e primi problemi magari facilmente risolvibili con l'aiuto di uno più esperto
1- la quota è sballata, ieri sono partito da casa mia che indicativamente sta a 34 mt oggi dalla ragazza che sta indicativamente a 58mt ma sia ieri che oggi mi dava -90mt, non ricordo come facevo nel rox 10 se lo impostavo io o faceva da solo, fatto sta che parte da -90 anche se ho impsotato le due quote nelle impostazioni
2- la app non va, non mi ha caricato nulla ne ieri ne oggi
3- non riesco a collegare il rox al data center, e questo non mi piace, ieri nessun problema, oggi non c'è verso, come posso fare ?
Qualcuno di voi e' a conoscenza se Sigma mettera' in commercio il supporto per il Rox 11 da manubrio come per il Rox 10?
Per intenderci quello con la staffa.
Grazie
Grazie per il suggerimento![]()
![]()
Il sistema di aggancio ROX 7/11 è gemello del Garmin, dovresti acquistare una delle varie staffe compatibili.
Colleghi,
non finirò mai di ripetere quanto sia pentito di averlo ricevuto in regalo, dovrò decidermi a sostituirlo visto che le lamentele a Sigma non trovano risposte e in due anni non sono nemmeno riusciti a produrre un manuale utente...
Già prima non potevo caricare più di 5-6 percorsi GPS per un massimo di ca. 200km, oltre questi, caricandone un'ulteriore, si cancella automaticamente uno a caso.
Caricato oggi il nuovo firmware mi si é ripresentato un problema già esistente con qualche precedente versione di FW.
Caricando un percorso preimpostato in Data Center, il trasferimento lo "danneggia" , cioè sul dispositivo Rox il percorso presenta escursioni estemporanee al tragitto originale (ad un certo punto il percorso esce dalla traiettoria rientrando poi nello stesso punto, laddove non vi sono nemmeno strade..).Questo obbliga a controllare bene la traccia sul dispositivo prima di uscire e a cancellare e ricaricarlo più volte sino a che sia corretto.
Anche a voi capita questo?
La memoria permette effettivamente di immagazzinare solo 5-6 percorsi?
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare
a chi no....non acquistatelo
buongiorno a tutti, ho appena acquistato un rox 11 e, dopo 2 utilizzi ho un problema che forse mi potete aiutare a risolvere.
Il problema è questo
dopo aver inizialmente creato e caricato 3 profili sport, adesso che ne voglio modificare uno di quelli creati pe rpoi trasferirlo al rox11, lo posso fare sul data centr ma poi non si "illumina" la scritta che dice " trasferire al dispositivo"
in pratica, non riesco a trasferire al dispositivo, cioè al rox11, il profilo sport che ho creato
ho provato in tutti modi ma senza risultato..
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie
Ciao Sandrullo,Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile visualizzare l'orologio in uno dei campi dedicati ai valori tipo velocità frequenza cardcardi, ecc ecc
In parole povere.. Io vedo che ora è, solo guardando l'orologio che è posto nella parte alta dello strumento, il problema (per me) e che è scritto molto piccolo..
Io vorrei vedere l'ora, un po' come vedo gli altri valori
Grazie
P. S. Lo so che dovrei / potrei cambiare gli occhiali...