SIGMA nuovo GPS : ROX 11.0

sandrullo

Novellino
15 Agosto 2017
32
6
Visita sito
Bici
cube elite
Ciao Sandrullo,
si si può come per qualsiasi altro dato. Mi sembra devi inserire in un campo "funzioni tempo" "chiudere", quello é l'orologio per le persone normalvedenti, quello di serie in alto é per i falchi (alias una fregnaccia che potevano risparmiare"
Saluti
Grazie Claro.. Accidenti.. Chiudere.. Come si fa a tradurre "time of day con chiudere.. Avevo notato quella voce ma pensavo fosse per "oscurare quel campo . Grazie infinite, adesso finalmente riesvo6a vedere che ora è .. Mi sento un po' scemo a non aver trovato il modo da solo
 

Claro

Novellino
31 Marzo 2017
98
53
Visita sito
Bici
Pinarello
Grazie Claro.. Accidenti.. Chiudere.. Come si fa a tradurre "time of day con chiudere.. Avevo notato quella voce ma pensavo fosse per "oscurare quel campo . Grazie infinite, adesso finalmente riesvo6a vedere che ora è .. Mi sento un po' scemo a non aver trovato il modo da solo
Di niente, non disperare, anch’io l‘avevo dovuto chiedere a sigma stessa, che con le traduzioni non sono fenomeni
 

bernardo78

Pignone
13 Luglio 2014
158
3
46
TUSCANIA (VT)
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
Buonasera a tutti
Dopo ben 4 anni di attività del mio Rox 10.0, sono passato alla versione 11, impostato tutto quello che mi interessava unico problema el orario. Non si aggiorna riparte sempre dall' una ad ogni accessione, a voi è successo e come avete risolto
Ho impostato tutto dal data center utente e profilo impostazioni dove risulta ora e data esatta
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ma c'è un limitato numero di segmenti che si possono caricare? Ho fatto aggiornamento su data center ultima versione e facendo connetti strava mi dà loggin error event. C'è qualcuno che ha lo stesso problema grazie

Sent from my View using BDC-Forum mobile app
preso dallo user guide. dice 100 segmenti memorizzabili. se è questo a quello che ti riferisci...
 

Allegati

  • rox.JPG
    rox.JPG
    26,5 KB · Visite: 22

superfrizz

Novellino
17 Settembre 2012
5
0
cingoli (mc)
Visita sito
Bici
no brand
Ragazzi ho un problema con il mio sigma rox 11!!!!
Vi chiedo aiuto:
Ho da poco preso una ruota con il mozzo Powertap g3, sebbene sia connesso tramite ant+ al mio sigma Rox 11 non mi trasmette i dati sul display dei watt
Continua a darmi la prestazione ipotetica del giro ma non quella veritiera del sensore
Ps:credendo che sia un problema del Powertap l ho mandato in assistenza e ricalibrato il sensore
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Con gli altri sensori di pedalata e cardio Zeno problemi!!!
Help me!!!!
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
ma i dati della potenza calcolati virtualmente dal Rox 11 sono attendibili ?
magari se qualcuno può postare un grafico.
grazie

Nessun algoritmo(software) risulta affidabile per il calcolo/stima della potenza.
Variabili come vento, resistenza al rotolamento, aerodinamica risultano ingestibili in assenza di determinati input diretti.
Altri input disponibili, a seconda della configurazione, potrebbero non risultare sempre attendibili, altimetria, velocità, distanza, ecc. (per effetto del lavoro combinato o alternativo di gps, barometro,sensori...)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scoccy

bernardo78

Pignone
13 Luglio 2014
158
3
46
TUSCANIA (VT)
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
Scusate ma a me dal data center mi carica soltanto 30 segmenti, quando invece su strava né ho segnato come preferiti 45, come mai? L unico motivo che mi è venuto in mente è che se carica un segmento lungo 12 km e all interno di questo ci siamo più segmenti , mi fa vedere solo il totale

Sent from my View using BDC-Forum mobile app
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Ciao Ragazzi!
Dovendo abbandonare il mio vecchio Sigma 6.0, ho optato per questo Rox 11.0 così da poter continuare ad usare il Datacenter che trovo molto completo. Il nuovo dispositivo mi piace molto, ma... c'è un ma.
Ogni tanto il display si blocca e non da più segni di vita (lo fa addirittura durante la ricarica). L'unico modo per sbloccare la situazione è tenere premuto il pulsante di start per molti secondi. Il guaio è che lo fa anche durante il giro in bici... A qualcuno è successo? Soluzioni, prima che decida di prenderlo a martellate? Naturalmente è aggiornato all'ultima versione...
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Ciao io scriverei all'assistenza clienti . Prima del rox 11 avevo il rox 9 e in quella occasione erano stati molto precisi corretti e veloci...

Grazie per il consiglio. Ho appena scritto alla sigma sport (sperando che capiscano l'italiano)
Intanto due giri compiuti col nuovo Rox, due giri tagliati a metà perchè sul più bello andava in blocco. E purtroppo a forzare il riavvio si perde la strada percorsa fino a quel momento.
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ciao Ragazzi!
Dovendo abbandonare il mio vecchio Sigma 6.0, ho optato per questo Rox 11.0 così da poter continuare ad usare il Datacenter che trovo molto completo. Il nuovo dispositivo mi piace molto, ma... c'è un ma.
Ogni tanto il display si blocca e non da più segni di vita (lo fa addirittura durante la ricarica). L'unico modo per sbloccare la situazione è tenere premuto il pulsante di start per molti secondi. Il guaio è che lo fa anche durante il giro in bici... A qualcuno è successo? Soluzioni, prima che decida di prenderlo a martellate? Naturalmente è aggiornato all'ultima versione...
ciao
hai provato ad effettuare un reset e poi riaggiornare tramite datacenter?