Io penso ke abbia fatto benissimo ad allungare.. ma santo cielo se simoni ha messo il 39 e basso andava su di 52/12.. ma stiamo skerzando è da ammirare..
SI tratta d ciclismo mica di romanzi tipo via col vento.. sarà na mia idea scusatemi ma siete troppo romantici.. e poco agonistici..
Ammirate Basso per come lo ha staccato.. in fondo dietro era sempre un Simoni, un buon corridore e Basso è stato magnifico.. Avercene di BASSO..
SI tratta d ciclismo mica di romanzi tipo via col vento.. sarà na mia idea scusatemi ma siete troppo romantici.. e poco agonistici..
Ammirate Basso per come lo ha staccato.. in fondo dietro era sempre un Simoni, un buon corridore e Basso è stato magnifico.. Avercene di BASSO..