Simoni non sa perdere

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Lemmy Kilmister ha scritto:
W Gutierrez il Silenzioso!

e ti credo che è silenzioso...quelli della RAI non se lo sono filato di striscio....VERGOGNA!!!

....immagino che un pò di visibilità avrebbe fatto bene anche a lui e allo sponsor...in fondo un passista che svernicia un cunego e un piepoli non è cosa di tutti i giorni!!!

W el Bufalo

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Simoni ha solo buttato fango su una vittoria strameritata.. E poi ammesso e non concesso ke gli avesse kiesto dei soldi.. cosa alla quale io non credo..se glieli voleva dare glieli dava altrimenti se aveva le palle.. anzikè mettere il 39 metteva il 52 e lo staccava lui Basso..( si e quando manco nei sogni..)..
SIMONI è UN MEDIOCRE COME CORRIDORE E PRIMA ANCORA COME PERSONA..
RITIRATI LERCIO..
LA SAPETE LA STORIELLA DELLA VOLPE E L'UVA.. QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA A PRENDERE LUVA LA LASCIA PERCHè DICE KE NON è BUONA..
CIà SIMONI CIà..

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Certe volte con la velocità non ci si capisce bene e poi succede che le cose degenerano...

S: ma che fai, è la terza curva quadra che mi giri
B: no, non ci vedo un czz, ho perso una lente
S: cosa, io sono lento? sei tu che sei troppo forte! Son 3 settimane che te lo canto...
B: no, ho detto che ho perso una lente, passa avanti
S: ok, vado giù e te la prendo dall'ammiraglia, poi però non ho birra per riportartela
B: no, lascia stare, scendiamo assieme, però controllami che l'altra sia a posto.
S: va bene, ogni tanto mi giro e controllo
B: se mi porti giù ti lascio la topa
S: la tappa?
B: no, la topa, quella della premiazione, sai l'altro giorno le ho lasciato i 20.000 questa volta li sfila a te
S: che cavolo, vuoi 20.000 per lasciarmi la tappa, ma che sei Wanna Marchi?
B: mizzica se sei sordo, con la topa vai prima tu, io c'ho la premiazione
S: contento tu....

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Simoni quando non vince da sempre la colpa a qualcun'altro, vedi Lanfranchi a Lisbona, a Cunego al giro del 2004 e del 2005 e adesso a Basso.
Quello che ha vinto lo ha vinto sempre contro nessuno o quasi, non si è mai confrontato con i grandi campioni (la prima sanremo e la liegi le ha fatte quest'anno a 34 anni).
Se Pantani non fosse stato massacrato Simoni a quest'ora era a badare le capre.
E non dite che è stato l'unico che ha attaccato Basso, perchè quello che ha attaccato e stato Piepoli, Simoni si è solo staccato....

cipputi56

Pignone
7 Novembre 2005
101
0
70
Rimini
Visita sito
Tutti i post sono pieni di SE e di MA ... la verità la sanno solo loro 2.
Gli accordi, taciti e non, sono sempre esistiti ma all'ultima tappa, con un vantaggio abissale, SE gli ha detto di non "forzare" in discesa, doveva lasciarlo vincere e rendergli l'onore delle armi perchè è stato avversario degno e da rispettare.
Gibo è così, montanaro brusco, ma non crederò mai che abbia detto quelle cose solo per gettare fango.
A 35anni ha dimostrato di essere ancora un corridore vero, altro che un prezzolato solo in cerca di un ingaggio.
Di fronte aveva un tale che forse dominerà i vari Giri per diversi anni e che era superiore a tutti di diverse spanne.

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
gptar ha scritto:
Se Pantani non fosse stato massacrato Simoni a quest'ora era a badare le capre.

Questa è cattiveria gratuita,addossargli tutta la colpa per la fine del povero Marco,non è giusto tantomeno veritiero.
Nè nei confronti dell'uno e nemmeno dell'altro.

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
amos#34 ha scritto:
Questa è cattiveria gratuita,addossargli tutta la colpa per la fine del povero Marco,non è giusto tantomeno veritiero.
Guarda che io non ho detto che è stato simoni....
Lo sai cosa è la coda di paglia?

Lemmy Kilmister

Novellino
25 Maggio 2006
79
0
44
Val del Chiese - Trentino
Visita sito
Bici
Cube Attain SL
Nel mio ultimo post di SE e MA (i due testicoli da Adamo in qua) non ce ne sono.
Grande S&P!!!

Homer

Pedivella
30 Maggio 2005
386
0
38
Belluno
Visita sito
amos#34 ha scritto:

guarda che Gptar non mi sembrava volesse dare la colpa a Simoni della fine di Marco...
forse intendeva che dopo l'uscita del miglior scalatore (Pantani) dal ciclismo è rimasto Simoni come miglior scalatore... (almeno nel Giro d'Italia)

Lemmy Kilmister

Novellino
25 Maggio 2006
79
0
44
Val del Chiese - Trentino
Visita sito
Bici
Cube Attain SL
Beh, diamo a Gibo quel che è di Gibo, anche quando c'era Marco, Simoni era fra i migliori scalatori italiani (e forse mondiali), e credo che su questo siamo d'accordo +o- tutti. Certo che poi il tempo passa per tutti e oggi ci sono corridori più forti e/o più in forma, e soprattutto lui non riesce più a difendersi come un tempo nei terreni a lui non congeniali (crono). Di sicuro oggi, 2006, ci sono almeno due corridori italiani più completi per quanto riguarda le corse a tappe.

E poi diciamocela tutta: Simoni ora è in una squadra, quando vinceva era in una corrazzata, così come Ivan e il Falco adesso.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

beh, l'anno scorso e pure quest'anno al Giro la discovery ha messo in campo una squadra molto scarsa. Comunque hai ragione tu, la Discovery potenzialmente è una corazzata.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
la discovery di quest'anno più che altro è una corazzata potemkin :smile:

cmq a gutierrez E' successa circa la stessa cosa, con cunego, scorrazzato in giro per gli ultimi 35km, che gli scatta in faccia a 300m dal traguardo...

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
crock ha scritto:
la discovery di quest'anno più che altro è una corazzata potemkin :smile:

cmq a gutierrez E' successa circa la stessa cosa, con cunego, scorrazzato in giro per gli ultimi 35km, che gli scatta in faccia a 300m dal traguardo...

e perchè Piepoli che dopo essere stato portato a spasso da gutierrez(nel Bondone se non sbaglio) gli scatta nei denti a 5mt dal traguardo?

Voight(si scrive cos&#236 in questo è stato un signore a far vincere a Garate...però di questi gesti ce ne potevano essere altri