Simoni non sa perdere

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Lo scorso anno ho avuto la fortuna di parlare con Basso la settimana prima del giro e parlando dei suoi rivali emerse chiaramente che se c'era uno che non voleva che vincesse questo era Simoni. Penso che all'interno del gruppo questo sia un sentimento condiviso (infatti l'anno scorso almeno tre squadre hanno aiutato Savoldelli per far perdere Simoni).
Questo Simoni lo sa e penso che quando voglia smettere di correre sia troppo tardi.
Lo sgarbo che ha fatto a Pantani se lo porterà dietro per tutta la vita.

.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
si, ma aldilà di chi ha ragione e chi ha torto...BASSO in questa occasione è stato troppo un POLLO...:?
sia durante la tappa ma soprattutto nel dopotappa, la faccia di oggi davanti alle dichiarazioni di simoni sui presunti soldi richiesti fa solo che aumentare le perplessità del pubblico di fronte a questa vicenda..

Lemmy Kilmister

Novellino
25 Maggio 2006
79
0
44
Val del Chiese - Trentino
Visita sito
Bici
Cube Attain SL
Fra le varie *******te ha parlato pure della tappa con Gotti e Heras sul Mortirolo. Per quanto mi riguarda quella tappa è uno dei momenti più inutili e tristi del Giro degli ultimi anni. E credo che a chi ha voluto più bene di me a Pantani faccia ancor più male sentir parlare di quella giornata e in quei termini.

Si parla del Giro '99, la tappa alla quale Pantani non partecipò perché sospeso a causa dell'ematocrito alto. Fermato Pantani ha vinto Gotti detto l'Onesto. :-(

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
crock ha scritto:
si, ma aldilà di chi ha ragione e chi ha torto...BASSO in questa occasione è stato troppo un POLLO...:?
sia durante la tappa ma soprattutto nel dopotappa, la faccia di oggi davanti alle dichiarazioni di simoni sui presunti soldi richiesti fa solo che aumentare le perplessità del pubblico di fronte a questa vicenda..

Io penso fosse semplicemente a disagio perchè è una persona educata e seria, si vedeva che era imbarazzato dalla situazione.

Simoni ha un carattere arrtogante ed aggrssivo Basso no...alemno questo emrge, poi bisognerebbe consocerli.

Forse ha ragione Riis è troppo buono, dovrebbe essere un po più cattivo.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Lemmy Kilmister ha scritto:
Fra le varie *******te ha parlato pure della tappa con Gotti e Heras sul Mortirolo. Per quanto mi riguarda quella tappa è uno dei momenti più inutili e tristi del Giro degli ultimi anni. E credo che a chi ha voluto più bene di me a Pantani faccia ancor più male sentir parlare di quella giornata e in quei termini.

lui stava parlando relativamente agli accordi non scritti tra corridori ed ha portato questo esempio, oltra al pordoi con cuapio e alla tappa vinta da frigo nel 2003. Pantani non c'entra assolutamente niente in questa occasione.

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Basso è il nuovo capo del gruppo e decide lui chi vuole far vincere: infatti ha fatto vincere due volte Piepoli.
Se al posto di Piepoli ci fosse stato Simoni sai chi avrebbe vinto ?
Mi sa invece che è stato Simino ha cercare di comprare la tappa e Basso gli ha risposto che quella trenata incredibile.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
mchorney ha scritto:
Io penso fosse semplicemente a disagio perchè è una persona educata e seria, si vedeva che era imbarazzato dalla situazione.

Simoni ha un carattere arrtogante ed aggrssivo Basso no...alemno questo emrge, poi bisognerebbe consocerli.

Forse ha ragione Riis è troppo buono, dovrebbe essere un po più cattivo.

mah...se uno ti da del mafioso e del "corrotto" in mondovisione tu non abbassi la testa dicendo "no,no"....almeno, tutto questo secondo il mio modesto parere, che è quello di un appassionato di ciclismo cui simoni è sempre stato sui maroni e che quest'anno stava recuperando punti...

io sto pensando che ci sia stato un madornale fraintendimento...
prima sul mortirolo, dove simoni ha interpretato quel "andiamo giù tranquilli" come un "aspettami che poi ti porto io", poi quando basso avrà detto qualcosa tipo "dividiamo il premio e ti lascio la vittoria" come capita nel ciclismo moderno, simoni ha capito che voleva dei soldi...
e anche a fronte di questa ipotetica soluzione del problema, basso è stato un pollo e simoni un pirla, non si scappa + di tanto...

e imho anche rijs ci ha messo del suo, avrà detto a basso di vincere, visto che di tappe ne aveva già regalate due, una a piepoli e una a garate...

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Sai crock che non si siano capiti è indubbio, però nella via bisogna sempre sapere quando è il caso di fermarsi e questo Simoni non lo ha capito.

Poi Basso è stato un pollo è vero, ma se una a certe situazioni non ci è abituato è comprensibile reagisca a quel modo.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
mchorney ha scritto:
Sai crock che non si siano capiti è indubbio, però nella via bisogna sempre sapere quando è il caso di fermarsi e questo Simoni non lo ha capito.

Poi Basso è stato un pollo è vero, ma se una a certe situazioni non ci è abituato è comprensibile reagisca a quel modo.

si ma infatti l'errore che imputo a simoni è stato quello di parlare in quel modo....e continuare poi in seguito a parlare, pure a bocce ferme...

però, detto da uno molto impulsivo e che probabilmente avrebbe mandato a quel paese basso direttamente nel momento dello scatto :-) , posso capire la sua reazione, anche se non la condivido e so che è stato un grosso errore per lui e per il ciclismo in generale.

Lemmy Kilmister

Novellino
25 Maggio 2006
79
0
44
Val del Chiese - Trentino
Visita sito
Bici
Cube Attain SL
crock ha scritto:
mah...se uno ti da del mafioso e del "corrotto" in mondovisione tu non abbassi la testa dicendo "no,no"....almeno, tutto questo secondo il mio modesto parere, che è quello di un appassionato di ciclismo cui simoni è sempre stato sui maroni e che quest'anno stava recuperando punti...

io sto pensando che ci sia stato un madornale fraintendimento...
prima sul mortirolo, dove simoni ha interpretato quel "andiamo giù tranquilli" come un "aspettami che poi ti porto io", poi quando basso avrà detto qualcosa tipo "dividiamo il premio e ti lascio la vittoria" come capita nel ciclismo moderno, simoni ha capito che voleva dei soldi...
e anche a fronte di questa ipotetica soluzione del problema, basso è stato un pollo e simoni un pirla, non si scappa + di tanto...

e imho anche rijs ci ha messo del suo, avrà detto a basso di vincere, visto che di tappe ne aveva già regalate due, una a piepoli e una a garate...
Quoto interamente quello che hai scritto.

robmonti2

Pignone
13 Giugno 2005
113
4
Visita sito
ma si sa Simoni è sempre stato un po' incomprensibile nelle sue argomentazioni ma, secondo voi, Basso ha poi guadagnato tanto in simpatia con quell'allungo, quasi facendo finta di non accorgersi......
Poi tutta questa fiducia in Mister 60%....mah

Brutto finale per un Giro scontato che, pensate un po', sarebbe stato vinto da Gutierrez !!!!!!! se Basso avesse dedicato tutto, come Ullrich, al Tour

karbon17

Pignone
23 Ottobre 2005
184
0
Visita sito
meglio così..in fondo, adesso Simoni non parlerà più con Basso..e vedremo come andrà a finire, già dal tour...
Basso e troppo buone ed ingenuo per il ciclismo moderno

gian70

Novellino
20 Dicembre 2004
77
0
Visita sito
Oggi ho parlato con 20 persone diverse per età, estrazione, cultura ciclistica ecc. e tutti erano d'accordo nel non condividere il gesto di basso.
Mi dispiace ma Ivan ha solo perso nella tappa di ieri.

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
48
napoli
Visita sito
io ero un grande fan di basso ma oggi ho aperto gli occhi avevo intuito qualcosa l'ano scorso ma ora ne ho la conferma
potra vincere anche il tour ma è difficile che una persona cosi entrera nei nostri cuori come fece pantani

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
gian70 ha scritto:
Oggi ho parlato con 20 persone diverse per età, estrazione, cultura ciclistica ecc. e tutti erano d'accordo nel non condividere il gesto di basso.
Mi dispiace ma Ivan ha solo perso nella tappa di ieri.

Quoto e straquoto poi non ho capito a cosa cavolo servino 2 topic sullo stesso argomento...;nonzo%

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
karbon17 ha scritto:
meglio così..in fondo, adesso Simoni non parlerà più con Basso..e vedremo come andrà a finire, già dal tour...

Discorso che non regge....lo sanno pure i muri che basso è più forte e solo uno stolto potrebbe pensare che gibo vada al tour con l'idea di affrontare direttamente ivan.