Sito truffa legato a Deporvillage

Ultimoz Roglic

Apprendista scalatore
16 Novembre 2020
203
709
23
Napoli
Visita sito
Bici
KTM Strada
Grazie ancora una volta al forum o ci sarei cascato come un pollo! Ho fatto oggi un acquisto su Deporvillage da circa 90€.
Dopo il pagamento mi si è aperto il banner per ricevere i 25€ di cashback, l'ho aperto e quando mi ha chiesto che avrebbero prima prelevato un euro ho iniziato a sospettare ma mi son detto "vabbè ma sì mettiamo una carta virtuale generata al momento". Ho avuto però comunque lo scrupolo di dare un occhiata quí e mi sono reso conto della truffa. Ok che non sarebbe successo nulla di grave perché la carta era una virtuale appunto, però basta essere un minimo più sprovveduti e si rimane fregato. Assurdo che un sito affidabile come Deporvillage non intervenga su questa cosa dopo mesi.

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.096
1.125
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Forse sono cose che impostano così per permettere i pagamenti a rate (non ho mai pagato a rate), quindi magari è un sistema usato in buona fede... era attivo da più di un anno e non si sono mai presi soldi inutilmente, ma in ogni caso l'ho sta roba non mi piace e l'ho disabilitato. Tutto qua.

Molte volte dopo il primo acquisto presso un negozio, Paypal ti chiede se vuoi salvare le credenziali per pagare più velocemente le volte successive. Io rifiuto sempre, evidentemente tu avrai dato il consenso per errore, però non succede nulla, i soldi se li prendono solo se effettui un acquisto!

pianpianello

Gregario
19 Dicembre 2020
596
550
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Molte volte dopo il primo acquisto presso un negozio, Paypal ti chiede se vuoi salvare le credenziali per pagare più velocemente le volte successive. Io rifiuto sempre, evidentemente tu avrai dato il consenso per errore, però non succede nulla, i soldi se li prendono solo se effettui un acquisto!

Può darsi, non ci ho mai fatto caso ma può essere effettivamente come dici. Sarebbe comunque un metodo assurdo in linea di principio, anche se in questo caso la colpa non sarebbe di Deporvillage, ma di Paypal che presenta un metodo insicuro in maniera fuorviante.

Poi comunque Deporvillage è una contraddizione: è un sito affidabile che supporta dei truffatori. Quel sito che linkano alla fine dell'acquisto mi risulta sia a tutti gli effetti un sito truffa, cioè non credo esista una persona al mondo che usi quel servizio e ne è contenta (ti prendono 30 euro al mese e ti offrono sconti per 25 euro?). Eppure quel sito è promosso dopo l'acquisto con un popup, con un pulsante sulla pagina di acquisto, e pure con un pulsante nella mail riepilogativa dell'ordine.

Su Trustpilot nelle recensioni di Deporvillage c'è chi fa notare il sito truffa, e Deporvillage si giustifica dicendo che "non è un sito gestito da noi, si applicano le loro condizioni, devi contattare loro". Ma si può? Chi è il responsabile di Deporvillage così ritardato da non rendersi conto che questa pratica è truffaldina?

Praticamente Deporvillage sono dei truffatori che però se stai attento a non farti truffare vendono veramente roba buona (la roba mi è sempre arrivata ed è ok). È totalmente assurdo.

lucapado

Novellino
6 Aprile 2025
2
2
43
verona
Visita sito
Bici
cube
Appena successo ragazzi.
Sono stato sul sito ed ho annullato l'iscrizione. Dovrei esser stato truffato di 1 euro e non di 29.90 perchè l'addebito dell'abbonamento parte dopo le 72 ore di prova. Sti maledetti. ho fatto screen di tutto ed ho mail che certifica la cancellazione. Speriamo! per il momento ho bloccato la prepagata!

Federico19791

Novellino
12 Maggio 2025
1
0
47
roma
Visita sito
Bici
mtb
Appena successo ragazzi.
Sono stato sul sito ed ho annullato l'iscrizione. Dovrei esser stato truffato di 1 euro e non di 29.90 perchè l'addebito dell'abbonamento parte dopo le 72 ore di prova. Sti maledetti. ho fatto screen di tutto ed ho mail che certifica la cancellazione. Speriamo! per il momento ho bloccato la prepagata!
sai indicarmi il sito per annullare l'iscrizione?

lucapado

Novellino
6 Aprile 2025
2
2
43
verona
Visita sito
Bici
cube
sai indicarmi il sito per annullare l'iscrizione?
Sei stato fortunato che ho aperto le e-mail :-)xxxx se disdici entro 72 ore l'abbonamento ti scalano 1 euro. E' parte integrante di deporvillage. Ho gli screenshot! (avranno un accordo) Dovrebbero rispondere loro. Ho fatto un altro acquisto su deporvillage ed è tutto sul loro sito! E' verso il pagamento che ti lusingano di questo sconto che alla fine è un abbonamento su un sito del cavolo, con prodotti del cavolo, ma se compri dal loro sito "vip in store" ti faranno uno sconto sul tuo primo acquisto. grazie al Caxxo! Spero di essere stato d'aiuto per chi c'è cascato come me.

Allegati

• aiuto.JPG
    aiuto.JPG
    135,6 KB · Visite: 17

Janina.Schultzz

Novellino
16 Settembre 2025
3
1
26
Italy
Visita sito
Bici
Io ho una bici da corsa in carbonio, leggera e reattiva, perfetta per salite lunghe e uscite su stra
Può darsi, non ci ho mai fatto caso ma può essere effettivamente come dici. Sarebbe comunque un metodo assurdo in linea di principio, anche se in questo caso la colpa non sarebbe di Deporvillage, ma di Paypal che presenta un metodo insicuro in maniera fuorviante.

Poi comunque Deporvillage è una contraddizione: è un sito affidabile che supporta dei truffatori. Quel sito che linkano alla fine dell'acquisto mi risulta sia a tutti gli effetti un sito truffa, cioè non credo esista una persona al mondo che usi quel servizio e ne è contenta (ti prendono 30 euro al mese e ti offrono sconti per 25 euro?). Eppure quel sito è promosso dopo l'acquisto con un popup, con un pulsante sulla pagina di acquisto, e pure con un pulsante nella mail riepilogativa dell'ordine.

Su Trustpilot nelle recensioni di Deporvillage c'è chi fa notare il sito truffa, e Deporvillage si giustifica dicendo che "non è un sito gestito da noi, si applicano le loro condizioni, devi contattare loro". Ma si può? Chi è il responsabile di Deporvillage così ritardato da non rendersi conto che questa pratica è truffaldina?

Questo argomento è molto importante per me, dato che gioco spesso. È fantastico che nel mondo del gioco d'azzardo ci siano risorse come https://gamblizard.com/it/bonus-senza-deposito/5-euro-bonus/ dove puoi essere sicuro che tutto è reale. È fantastico avere un sito del genere a portata di mano quando vuoi giocare.

Praticamente Deporvillage sono dei truffatori che però se stai attento a non farti truffare vendono veramente roba buona (la roba mi è sempre arrivata ed è ok). È totalmente assurdo.
Hai ragione, sembra proprio un comportamento scorretto: vendono prodotti affidabili ma allo stesso tempo promuovono siti ingannevoli, cosa che mina completamente la fiducia!

Ultima modifica:

lulaby

Novellino
11 Ottobre 2025
3
0
25
Italia
Visita sito
Bici
...
Volevo segnalare che legato all'app Deporvillage un sito truffa vi chiede un euro per un promo che poi sottoscrive un abbonamento per acquisti scontati. Il sito in questione è Vip in Store. Provato a contattare Deporvillage per la segnalazione ne sono al corrente ed indirettamente sono anche loro responsabili. Mi sono stati prelevati 29,90 euro ed ho dovuto bloccare la carta. Non mi era mai capitato da alcun sito famoso che conosco. Sono semplicemente allibito.
Per caso, togliendosi dall'abbonamento nel sito vip-in-store entro 72 ore, si risolve la cosa ?

lulaby

Novellino
11 Ottobre 2025
3
0
25
Italia
Visita sito
Bici
...
Volevo segnalare che legato all'app Deporvillage un sito truffa vi chiede un euro per un promo che poi sottoscrive un abbonamento per acquisti scontati. Il sito in questione è Vip in Store. Provato a contattare Deporvillage per la segnalazione ne sono al corrente ed indirettamente sono anche loro responsabili. Mi sono stati prelevati 29,90 euro ed ho dovuto bloccare la carta. Non mi era mai capitato da alcun sito famoso che conosco. Sono semplicemente allibito.
Se ho tolto l'abbonamento 5 minuti dopo averlo fatto secondo voi posso stare tranquilla ? Mi è arrivata anche un'email di conferma che dice che l'abbonamento è stato annullato e non mi prenderanno i soldi. Ma non mi fido...

lulaby

Novellino
11 Ottobre 2025
3
0
25
Italia
Visita sito
Bici
...
Se ho tolto l'abbonamento 5 minuti dopo averlo fatto secondo voi posso stare tranquilla ? Mi è arrivata anche un'email di conferma che dice che l'abbonamento è stato annullato e non mi prenderanno I soldi del conto corrente. Ma non mi fido...

Tempesta85

Pignone
12 Maggio 2016
280
95
Visita sito
Bici
Orbea
Se ho tolto l'abbonamento 5 minuti dopo averlo fatto secondo voi posso stare tranquilla ? Mi è arrivata anche un'email di conferma che dice che l'abbonamento è stato annullato e non mi prenderanno I soldi del conto corrente. Ma non mi fido...
Capitò anche a me, l'abbonamento si toglie. Però verifica sull'estratto conto dopo un mese.