Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho fatto una piccola uscita e le sensazzioni sono: pedalata più agile e forse ho perso un pó in potenza , il ginocchio sx non mi ha dato nessun fastidio mentre il dx il solito dolore ma non credo sia per la sgambata di oggi perchè era già dolente da domenica
Ho fatto una piccola uscita e le sensazzioni sono: pedalata più agile e forse ho perso un pó in potenza , il ginocchio sx non mi ha dato nessun fastidio mentre il dx il solito dolore ma non credo sia per la sgambata di oggi perchè era già dolente da domenica