soliti problemi

spartanobaria87

Pignone
3 Luglio 2011
126
1
covo (bergamo)
Visita sito
Bici
pinarello fp4
Ho fatto una piccola uscita e le sensazzioni sono: pedalata più agile e forse ho perso un pó in potenza , il ginocchio sx non mi ha dato nessun fastidio mentre il dx il solito dolore ma non credo sia per la sgambata di oggi perchè era già dolente da domenica
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
181
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Ho fatto una piccola uscita e le sensazzioni sono: pedalata più agile e forse ho perso un pó in potenza , il ginocchio sx non mi ha dato nessun fastidio mentre il dx il solito dolore ma non credo sia per la sgambata di oggi perchè era già dolente da domenica


Aggiornaci sulle prox uscite o-o
Sei x caso passato dal biomeccanico a chiedere chiarimenti??