Ce l'ho fatta anch'io a cadere da fermo rimanendo come un pollo attaccato ai pedali
.....mi sono distratto, stavo bevendo, davanti un semaforo(in quasi aperta campagna
Ho pensato, c....o, va beh, si cambia la camera e via, ma il mio cervello, che di solito sa che prima di fermarmi sgancio, di solito il sx, stava elaborando dati per fermarmi all'ombra, magari fianco ad un muretto e via.....peccato che una volta arrivato vicino al muretto con ringhiera di una casetta, all'ombra , non ho sganciato, quindi giù come un sacco di patate, come un c.......e
Mentre cascavo ho sentito sganciarsi prima il sx e poi il dx
Mi sono detto un paio di paroline poco eleganti, mi sono rialzato, buchino sulla salopette ginocchio sx e poi ho cambiato la camera
Beh, devo dire che da quando esco in bici non avevo mai bucato e non ero mai rimasto attaccato ai pedali
In settimana devo comprare un paio di camere e rigoroso controllo alla mia celestina nuova!
Comunque bel giretto, 57 km e gran panorama, sole ma temperatura ideale x pedalare.
Un saluto a tutti e mi raccomando, prima di scendere dalla bici,....qualsiasi cosa accada o che abbiate combinato : SGANCIATEVI