Ce l'ho fatta anch'io a cadere da fermo rimanendo come un pollo attaccato ai pedali
.....mi sono distratto, stavo bevendo, davanti un semaforo(in quasi aperta campagna

) (penso l'unico), dovevo decidere che fare, quindi poso la borraccia, mano sul freno, non vedo una buca che sembrava un fosso
e giù una gran botta alla bici....aspetto pian piano il mio compagno della mattinata, d'avventura, sembrava tutto ok, bici in ordine, gomme ok, ripartiamo col verde, dopo pochi metri ho la posteriore giù....
Ho pensato, c....o, va beh, si cambia la camera e via, ma il mio cervello, che di solito sa che prima di fermarmi sgancio, di solito il sx, stava elaborando dati per fermarmi all'ombra, magari fianco ad un muretto e via.....peccato che una volta arrivato vicino al muretto con ringhiera di una casetta, all'ombra , non ho sganciato, quindi giù come un sacco di patate, come un c.......e

Mentre cascavo ho sentito sganciarsi prima il sx e poi il dx
Mi sono detto un paio di paroline poco eleganti, mi sono rialzato, buchino sulla salopette ginocchio sx e poi ho cambiato la camera

Beh, devo dire che da quando esco in bici non avevo mai bucato e non ero mai rimasto attaccato ai pedali
In settimana devo comprare un paio di camere e rigoroso controllo alla mia celestina nuova!
stamattina non me la sono sentita, ero incavolato e quindi va bene così......
Comunque bel giretto, 57 km e gran panorama, sole ma temperatura ideale x pedalare.
Un saluto a tutti e mi raccomando, prima di scendere dalla bici,....qualsiasi cosa accada o che abbiate combinato : SGANCIATEVI

stamattina ti ho aspettato fino alle 10.45, che è successo?
sono state in salita al riaggancio (mancato) dei pedali!