Hai capito , la vaibanana........... che diritta
IL vaibanana. La foto dell'avatar è per rendere omaggio a una persona speciale che ha dato tanto (ma anche preso tanto
Hai capito , la vaibanana........... che diritta
Credo che posso comprare un litro di W90 al costo di 100ml Finish Line Wet, voi cosa dite?
che comprare un litro di olio per trasmissioni per usarne 2 lacrime in una ruota libera equivale a buttare soldi nel cesso.../QUOTE]
Non si può conservare l'olio lubrificante???Si deteriora?
che comprare un litro di olio per trasmissioni per usarne 2 lacrime in una ruota libera equivale a buttare soldi nel cesso.../QUOTE]
Non si può conservare l'olio lubrificante???Si deteriora?
se non passano decenni non si deteriora...ma 1 litro lo conservi anche per i tuoi figli...e i figli dei tuoi figli![]()

)Ma da dove vengono da Marte?Per onor di cronaca ho trascorso tutto il pomeriggio e sera tra i vari rivenditori nella mia città e zona, risultato: tutti e ripeto TUTTI non conoscono neanche la ditta Finish Line!
Addirittura due rivenditori mi hanno dato del "maniaco fanatico" perchè ho richiesto esattamente quel prodotto e non volevo neanche vedere altri oli per loro parere compatibili (ma come fai ad esprimere un confronto o un parere se non conosci il Wet????? boh)
Un pò per disperazione e un pò per curiosità ho comunque acquistato un litro di olio 75W90 e devo ammettere che un pò appiccicoso lo è però sicuramenteè meglio dell'olio per macchine a cucire Singer che avevo originariamente intenzione di usare
Chissà se posso lubrificare le ventole del pc con questo olio..... :asd:
Tanto per completare il discorso, se con il Finish Line Wet devo contare 5 gocce nel corpetto, quante ne devo contare con il 75W90?
x Clodovico, ora sì che non ho altra scelta! meno male che cè internet con i suoi svariati shop altrimenti dovevo chiedere a SCR1 di spedirmi due bottigliette :smile::smile:
:smile:
Tanto per completare il discorso, se con il Finish Line Wet devo contare 5 gocce nel corpetto, quante ne devo contare con il 75W90?
Ragazzi, pero' non fatevi eccessive paranoie!
Dovete lubrificare il movimento, mica mandare lo shuttle in orbita!
Se invece di 5 gocce ne mettete 4 o 6 funziona lo stesso. E vale per qualsiasi olio
Olio specifico per catene non adatto alla RL.
Per me e lo ripeto , per me , da molte prove fatte , Il wet verde rimane il migliore