Se non erro lui intende quelli color beigiolino/crema/caffelatte. Io color caffè di tubolari non ne ho mai visti :asd2:Noooooooo.....i tubolari con i fianchi color caffe ......:bleah:
Se non erro lui intende quelli color beigiolino/crema/caffelatte. Io color caffè di tubolari non ne ho mai visti :asd2:Noooooooo.....i tubolari con i fianchi color caffe ......:bleah:
Se non erro lui intende quelli color beigiolino/crema/caffelatte. Io color caffè di tubolari non ne ho mai visti :asd2:
Boh, non saprei. Cominciano a rivedersi anche al Giro. Per es. la Lampre :asd2:si proprio quelli!!
Era la combinazione che più si avvicinava a quella vista in fiera a Padova su una Passoni.
Là la sella era una SelleItalia che purtroppo non va molto d'accordo col mio :culo:.
Se e quando mi stuferò di questa combinazione proverò con qualcosa di allblack: sella e nastro non essendo in titanio non sono eterni :asd2:
al posto tuo avrei messo una guarnitura in alluminio, extralite o tune, non per motivi tecnici eh, solo per estetica!
al posto tuo avrei messo una guarnitura in alluminio, extralite o tune, non per motivi tecnici eh, solo per estetica!
P.S. qualcuno sa se esistono guarniture in titanio?
che portaborraccia monti???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?