Se non erro lui intende quelli color beigiolino/crema/caffelatte. Io color caffè di tubolari non ne ho mai visti :asd2:Noooooooo.....i tubolari con i fianchi color caffe ......:bleah:
Se non erro lui intende quelli color beigiolino/crema/caffelatte. Io color caffè di tubolari non ne ho mai visti :asd2:Noooooooo.....i tubolari con i fianchi color caffe ......:bleah:
Se non erro lui intende quelli color beigiolino/crema/caffelatte. Io color caffè di tubolari non ne ho mai visti :asd2:
Boh, non saprei. Cominciano a rivedersi anche al Giro. Per es. la Lampre :asd2:si proprio quelli!!
Era la combinazione che più si avvicinava a quella vista in fiera a Padova su una Passoni.
Là la sella era una SelleItalia che purtroppo non va molto d'accordo col mio :culo:.
Se e quando mi stuferò di questa combinazione proverò con qualcosa di allblack: sella e nastro non essendo in titanio non sono eterni :asd2:

OLLALA' !!!!!!!!!!!!!! veramente bella iceman complimentissimi avevo visto mentre

guardando il re di Bart che era la tua futura bici....

al posto tuo avrei messo una guarnitura in alluminio, extralite o tune, non per motivi tecnici eh, solo per estetica!
al posto tuo avrei messo una guarnitura in alluminio, extralite o tune, non per motivi tecnici eh, solo per estetica!
P.S. qualcuno sa se esistono guarniture in titanio?
sulla Passoni in esposizione. Secondo me ci sono ancora tracce di bava su quel telaio
. Addirittura prima di lasciare la fiera ho chiesto il preventivo sia a loro sia a Crisp. Col passare dei mesi la voglia è montata sempre di più fino ad esplodere alla G.d.M. dove solo per pochi metri ho avuto la possibilità di provare la bici di bart (graziegraziegrazie)
.
:afraid:.
.

che portaborraccia monti???