Sotto il vestito...niente???

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Iceman, per. Lacuriosità, visto che credo che i signori Legend fanno il possibile e anche di più per accontentare il cliente. Hai chiesto se sono riusciti a "carpire" il segreto da Colnago e nascondere la batteria nel reggisella?

Complimenti per la bici, una meraviglia :sbavon::sbavon::sbavon:

carlo
No la batteria é "nascosta" nell'obliquo...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
No la batteria é "nascosta" nell'obliquo...

Scusa Icemen, mi sono espresso male, ho visto dalle foto che la batteria è nella parte inferiore dell'obliquo, volevo sapere se avevi chiesto se era possibile metterla nel reggisella come fa Colnago per la sua C59 LE.

E' l'unica cosa che disturba il mio senso estetico, perchè per il resto la bici è perfetta e il Di2... mi ricordo quando l'ho visto per la prima volta e ho detto MAI E POI MAI, dopo di che, per me, non è più un gruppo, ma IL gruppo, pura libidine. o-oo-o

carlo
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Sinceramente non sapevo di sta cosa della batteria nel reggisella;nonzo%
E non ho chiesto e è possibile mettercela.
A me va bene lì dov'è :asd2:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Allora, venerdì ci ho fatto i primi chilometri. A parte l'emozione (ebbene sì sono un bimbo racchiuso nel corpo di un gigante) sono riuscito a cogliere le seguenti caratteristiche/sensazioni/peculiarità della nuova bici:

  • Estrema precisione di guida. Tu imposti la direzione e non v'è dubbio che tu debba correggere. Questa sensazione l'avevo già provata immediatamente salendo sul Re di Bart alla G.d.m. e la trovo confermata in pieno sul mio goiellino.
  • Rispetto al carbonio mi sembra di avere una bici più "granitica" quando mi alzo sui pedali per sprintare. Sulla bici vecchia la sensazione era quella di ondeggiare su è giù mentre con questa sembra di essere più lineari.
  • La cambiata del Di2 è pura libidine. Per adesso però ci sono andato cauto perchè non conosco Shimano e mi incasino col tasto per salire e quello per scendere. Appena acquisisco dimestichezza proverò qualche cambiata hardcore.
  • Il Garmin 500 come prima impressione mi è sembrato un pochino scomodo con i tasti ai lati. Avendo usato sempre Polar Cs200 potrebbe essere questione di abitudine e quindi sospendo il giudizio.
  • Le Lightweight Obermayer: levogliolevogliolevogliolevoglio...:asd2: ma per adesso non posso:cry:.
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Vorrei potermi esprimere in maniera appropriata e come questo bellissimo mezzo si meriterebbe, ma per rispetto di tutti gli utenti non lo faccio. (rischierei la censura)

Semplicemente: l'abbinamento cromatico, le forme "tradizionali" dei tubi con l'accostamento del gruppo più moderno ed "avanti" che ci sia, la rendono una bici veramente SPETTACOLARE!!!!

P.s.: Ma non ho capito... E' già nella tua disponibilità o ce l'hai in prova? (Le Lightweight vorrei ma non posso che vuol dire?)
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Vorrei potermi esprimere in maniera appropriata e come questo bellissimo mezzo si meriterebbe, ma per rispetto di tutti gli utenti non lo faccio. (rischierei la censura)

Semplicemente: l'abbinamento cromatico, le forme "tradizionali" dei tubi con l'accostamento del gruppo più moderno ed "avanti" che ci sia, la rendono una bici veramente SPETTACOLARE!!!!

P.s.: Ma non ho capito... E' già nella tua disponibilità o ce l'hai in prova? (Le Lightweight vorrei ma non posso che vuol dire?)

La bici è mia.
Le ruote sono in prestito. C'è stato un problema sulle mie Bora e Marco (Bertoletti n.d.r.) mi ha prestato le sue Lightweight
 
S

sante pollastri

Guest
Allora, venerdì ci ho fatto i primi chilometri. A parte l'emozione (ebbene sì sono un bimbo racchiuso nel corpo di un gigante) sono riuscito a cogliere le seguenti caratteristiche/sensazioni/peculiarità della nuova bici:

  • Estrema precisione di guida. Tu imposti la direzione e non v'è dubbio che tu debba correggere. Questa sensazione l'avevo già provata immediatamente salendo sul Re di Bart alla G.d.m. e la trovo confermata in pieno sul mio goiellino.
  • Rispetto al carbonio mi sembra di avere una bici più "granitica" quando mi alzo sui pedali per sprintare. Sulla bici vecchia la sensazione era quella di ondeggiare su è giù mentre con questa sembra di essere più lineari.
  • La cambiata del Di2 è pura libidine. Per adesso però ci sono andato cauto perchè non conosco Shimano e mi incasino col tasto per salire e quello per scendere. Appena acquisisco dimestichezza proverò qualche cambiata hardcore.
  • Il Garmin 500 come prima impressione mi è sembrato un pochino scomodo con i tasti ai lati. Avendo usato sempre Polar Cs200 potrebbe essere questione di abitudine e quindi sospendo il giudizio.
  • Le Lightweight Obermayer: levogliolevogliolevogliolevoglio...:asd2: ma per adesso non posso:cry:.

fammi capire,quando imposti latraiettoria sei sicuro di doverla correggere?;nonzo%
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
La bici è molto bella, nulla da dire. Per richiamare nastro e sella io metterei (quando ti arriveranno le ruote) dei tubolari con fianchi Pare, tipo veloflex record....sarebbe un mix unico di eterno, tecnologico e un filo retròo-o