sottozero

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
si si ma io abbandono qui e abbandono proprio il forum ero qua per condividere le mie idee e ono ricevere

ha ragione ma io abbandono proprio discussione e forum. Mi sono iscritto per condividere esperienze personali. Mi sono anche reso conto che molte persone in questo forum hanno il dono della modestia, educazione e sono nati che erano gia' imparati quindi Addio
Sei in una pubblica piazza o quasi.. di cosa ti meravigli ?
Questo è il genere umano.. qui o altrove sempre uguale è, una voce fuori dal coro aiuta gli intelligenti a riflettere.. agli altri lascia la loro boria o arroganza o quant'altro nutrano la propria esistenza.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
vero ma io non ho tempo per crearmi problemi che posso evitare . Quindi chiedo cortesemente a moderatore di questo sito di cancellarmi dal forum

come da regolamento non si puo', basta non connettersi e eliminare le notifiche, anche se, perdonami la franchezza, e' un po' puerile esprimere i propri concetti/opinioni e poi visto che non mi stanno bene dire me ne vado sbattendo la porta, e' un forum e come tale va vissuto, se si eccede con offese personali si elimina e sanziona, ma ad eccezione di qualche post eliminato non mi sembra che vi siano stati casi cosi' eclatanti.

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
705
801
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
Insomma , a temperatura sotto i 4/5 gradi bisogna stare a casa con camino acceso a manetta , non ha tutti i torti.[emoji41]
... Siiiii !!! Sottoscrivo a mille !! Ieri sera ho fatto i rulli davanti al camino con canottiera e short ...che meraviglia !! ...al di sotto dei +5 gradi esco solo se mi pagano...ma ringrazio il Padre Eterno di avermi fatto nascere al Sud... ! ( ...se fossi di Sappada sono certo che non la penserei così....) :-)xxxx bella cumpa:prega: