Mi pare che il thread titoli sottozero, cioè risultati e o problematiche del pedalare a temperature prossime allo zero.. siete un filo OT.
la vedo un po piu' difficile che un muratore faccia una casa senza progetto XD
Sei in una pubblica piazza o quasi.. di cosa ti meravigli ?si si ma io abbandono qui e abbandono proprio il forum ero qua per condividere le mie idee e ono ricevere
ha ragione ma io abbandono proprio discussione e forum. Mi sono iscritto per condividere esperienze personali. Mi sono anche reso conto che molte persone in questo forum hanno il dono della modestia, educazione e sono nati che erano gia' imparati quindi Addio
vero ma io non ho tempo per crearmi problemi che posso evitare . Quindi chiedo cortesemente a moderatore di questo sito di cancellarmi dal forum
questa mi e' arrvata in Mp. E' un opinione secondo te?
non segnalo un bel nulla elimino il problema alla radice . Chiudo baracca e burattini e vi saluto con un bel addio
... Siiiii !!! Sottoscrivo a mille !! Ieri sera ho fatto i rulli davanti al camino con canottiera e short ...che meraviglia !! ...al di sotto dei +5 gradi esco solo se mi pagano...ma ringrazio il Padre Eterno di avermi fatto nascere al Sud... ! ( ...se fossi di Sappada sono certo che non la penserei così....)Insomma , a temperatura sotto i 4/5 gradi bisogna stare a casa con camino acceso a manetta , non ha tutti i torti.[emoji41]