A 40 anni mi butto/lancio (diciamo che ci provo) per la prima volta in vita mia in una GF e, ve lo assicuro, non vedo l'ora che arrivi domenica mattina!!! Ho scelto il medio, me lo sono studiato bene, la preparazione è buona e confido di chiudere con un buon tempo, almeno spero.......
In bocca al lupo a tutti!
Ciao ci vediamo Domenica allora
Se mai ci sentiamo x sms