(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ogni uno si allena come preferisce.vedendo che hai scritto mi sono riposato deduco che nella parte finale eri tra quelli che non hanno mai dato 1 cambio la davanti o che quando si chiamavano facevan segni di ogni tipo dal dito che ruotava in senso da voler dir di no.. alle facce più assurde di stanchezza cronica al toccarsi le gambe in segno di crami al segno della croce...
Se tu tiravi ai 50kmh come lo abbian fatto noi.. bhe non è che poi ti riposavi più di tanto.. amenochè ne facevi 1 e 10 no... oppure sei dirottato dal mondiale direttamente alla granfondo.
cmq si c'era un tizio e anche io qualche volta che porconavano per far girare un pò tutti..
chissà poi come mai chissà che benedizione improvvisa abbian avuto nel momento della volata all ultimo km eran li tutti a rompere le palle perchè ovviamente non sanno stare in gruppo tutti attaccati e affrontare curve gomito a gomito urlanto ogni tipo di frase occhio attento a dx attento a sx stai in la stai in su e succedono le cadute che abbiam visto...
a per il fatto di allenarsi.. io per ora mi alleno gratis, e sulle mie strade, no spendo soldi di iscrizione benzina eventuale autostrada per allenarmi... al massimo lo faccio con qualche gara udace, ma a km 0 col solo 10 euro di iscrizione, ma anche li ovviamente meno (per quanto ne possa avere) magario anche ritirandomi ma non penso ovviamente di allenarmi.
![]()
Io le volate con la gente che dici tu non mi ci metto neanche a farle, specie per la ducentesima posizione.
Hai tirato?
Bravo.
Io pure lo ho fatto, ma adeguandomi agli altri.
A volte, tirare con 90 persone aperte a tutta strada non è così facile.
Ah...visto che sei così professionista, sappi che di doppie file ne ho viste gran poche e si potevano ben fare.

(scherzo, nèèèèèè...)